![]() |
Quote:
mi arriva domani la mia -11 costa meno, e mi pare + professional ;-) |
Quote:
|
mi dai il link pls della resun da 18 watt blu lady perchè io ho trovato solo queste http://www.acquaingros.it/shop/index...eac93729e4b3f2
Per l'acquario aperto mi piae anche a me ma il prob è che lo posso mettere solo su un mobile dove sopra attaccti al muro c'è tutta una fila di mobili e l'acqua evaporando ho paura che vada a far danni. Comunque quanto può pesare una vasca da 32 lt completa di tutto? |
io ho un acquario aperto incassato in un mobile , ok l'acqua evapora ( il mio 100 lt evapora 1 litro al giorno) ma nessun danno per il legno.
Ho avuto acquario chiuso , e sopratutto piccolo come il tuo ti dara' problemi per la gestione e per le pulizie vetri interni , difficle mettere le mani dentro passando per i 15 cm disponibili sul coperchio , e poi aperto ha un gran bel fascino sopratutto quando le piante cominciano ad emergere a pelo d'acqua . lo puoi guardare da sopra ed e' un gran bello spettacolo , ohhhhh intendiamoci non devo convicerti , ma visto che stavano scoraggiando pure me sull'acquario aperto voglio dirti che controindicazioni non ce ne sono !! scegli quello che piu' ti piace ! |
a me allora evaporerebbero 3,2 lt/gg, ogni 3 giorni un litro -05 cmq dipende dalla temperatura e dall'illuminazione, vabbè proverò a farlo aperto cmq se l'acqua evapora rimangono i sali giusto quindi nn bosogna reintegrare l'acqua quando si aggiunge o no?
ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |