![]() |
mah... secondo me non sono pesci da neofita...
|
Da quello che so sono pesci particolari, so che ce ne sono di semplici e quelli che possono stare anche in vasche davvero piccole, ma necessitano di alcune accortezze.
Comunque basta cercare sul forum si trova abbastanza su questi pesci. |
non mi sembra molto complicato, certo mai semplice quanto un betta però secondo me non c'è paragone tra un betta ed killi.
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97176 |
Quote:
I killifish meglio allevarli quando si ha un bel po' di esperienza e si è entrati in un'ottica particolare dell'acquariofilia! ;-) |
Quote:
|
perche dite sia cosi difficile avere un killifish??? cosa richiede e perche proprio lui???
e i guppy... che dimensioni raggiungono??? |
Di killifish non so niente ma posso indicarti la persona giusta, vatti a leggere i post di Marco Vaccari, qui e tra le persone che conoscono meglio questi pesci particolari.
Per i guppy un trio ci sta ma e una condizione molto tirate, sopratutto in viste delle loro copiose riproduzioni. |
Quote:
più che altro, è il 25lt ad essere impegativo per un neofita...basta un attimo per mandare tutto in vacca...le caridine sono la cosa più papabile, se poi la vasca è un cubo sono anche l'unica scelta |
si... è praticamente un cubo....
cosi difficile??? spero di no.... per adesso è solo un mese che ho dei pesci dentro in un 25lt e difficolta ancora non ne ho avute... tranne per il fatto che i pesci mi si sono ammalati di ictho... ma per il resto bene.... valori sempre nella norma... l'unica cosa che ho notato ultimamente è che l'acqua sembra sporca di polvere... booo... adesso sto cercando di informarmi perche i guppy mi sembrano dei pesci molto belli... e volevo provare con un nuovo acquario dove poi li inseriro... |
con una buona gestione è fattibile però diciamo che "non è la sua" ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |