![]() |
quando l'ho presa, mi dissero che per estintori sotto i 5kg non erano necessari certificati o cose del genere. Comunque, quando lo ricaricherò, gli farò dare un'occhiata...
|
io ho una bombola da 14kg e sono andato a ricaricarla in un posto a saxa rubra. mi hanno chiesto pochi euro per la ricarica e mi hanno fatto anche un semi collaudo perchè il certificato scadeva più tardi. non so se mi sono spiegato bene ma il fatto è che mi sono trovato molto bene in qurl posto e volevo segnalarvelo.
ciao Luca |
Ah, bene Papà Luca sai darmi l'indirizzo preciso?
|
Ehh già papà Luca...ci fai sapere è proprio dalle mie parti....anche io ho una bombola da 4 kg un ex estintore per la precisione..
.....ma non ho un certificato scritto... ....xò c'è scritto in calce sulla bombola la data di scadenza del collaudio.....e quindi...se sono veraemtne a buon mercatoe sono bravi...magari per stare sicuro quando sarà la ricarico e gli faccio fare un controllo prima che scada.. |
x
non riesco a trovare la ricevuta, cerco sulle pagine gialle. è proprio nella zona industriale di saxa rubra. fra un po' vi faccio sapere.
ciao Luca |
allora ragazzi ho trovato la ricevuta. il nome e l'indirizzo eccoli:
SIAD Socetà Italiana Acetilene e Derivati 00189 Roma (RM) - 97/99, v. Vitorchiano tel: 06 3322861 fax: 06 3330972 andate tranquilli e ditegli che vi serve per l'acquario, ci sono due appassionati che ci trattano con un occhio di riguardo. ciao Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |