![]() |
bruttissima :-))
|
Quote:
E bravo angelo, ecco dove eri finito ....eri andato a pescare :-D |
Bhe angelo da quello che mi avevi detto sembrava chissà che.
Invece io la vedo veramente bene..... |
Quote:
|
bentornato Angelo....... mooolto promettente però alcune talee allontanale fra di loro perchè quando cresceranno si toccheranno.
E poi una sifonata sul fondo?!?!?!?! I pesciozzi sono da #25#25: a poterli mettere!!!! |
Manca l'Achilles......e sei al completo....
Azzarola che spettacolo il Sohal....anche gli altri....ma di Sohal se ne vedono pochi nella vasche |
ma allora ci sei ancora...
|
Ragazzi......volevo smontare per il poco.....pochissimo tempo da dedicare alla vasca.....dopo due settimane senza pulire i vetri.....finalmente sono riuscito a pulirli e ho cambiato idea.....non ce la faccio a smontare e sono piu carico di prima......e non vedo lora di trovar dieci minuti per andare a comprare una decina di talee!!
Per quanto riguarda la vasca ho queste tre difficolta: il maledetto reattore di calcio che spero di cambiare al piu presto perche va un giorno di e un mese no.......lupo alberto ha notato una cosa importante: non ho mai sifonato il fondo.....il fatto e che non ci riesco....non riesco a ciucciare come fa algranati.....bevo sempre senza successo e basta! Il sifonatore che ho filtra le schifezze ma non le toglie come le aspirerebbe un classico tubo normale! Terzo problema i cambi d'acqua......ne ho cambiati 30 litri in sei mesi!!!! Una cosa e certa.....i colori dal vivo sono da paura.....acro che spolipano tutte da paura......e non smonto piu! Per il video.....e in hd ma youtube li carica come vuole lui ogno volta!!!! A presto ragaaaaaaaa |
Angelo...........il 29 ottobre che fai???
|
bella bravo#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |