![]() |
scusa se te lo dico,ma se la vasca è aperta
ed hai un filtro che ogni tanto fa il ballerino hai mai pensato di metterne uno esterno? #13 cosi anche i pesciotti ne guadagnano in spazio ma poi vedi tu,neh? -37 |
Hai ragione, infatti prima avevo un Tetra ex 700.
Quando però una sera torni a casa e trovi tutta l'acqua sul pavimento (parquè) perchè il filtro esterno perde (e ovviamente prima di iniziare a perdere si assicura che non ci sia nessuno in casa in modo che il danno sia grosso), Ti fa passare la voglia dell'esterno e torni al vecchio sano sistema tradizionale del filtro interno all'italiana. Quando mi sarà passata la arrabbiatura probabilmente ritenterò con Pratiko o Eheim. ------------------------------------------------------------------------ Tu cosa usi come filtro e come Ti trovi? |
angiolo, ti capisco nonostante non abbia mai fatto la tua esperienza (ed aggiungo per fortuna!!)
io ho avuto pratiko 200 ed ora uso ehiem professionel 2078 (o qualcosa di simile). Per mia esperienza entrambi hanno lo svantaggio che i tubi si intasano di alghe in pochi mesi e ti costringono ad una manutenzione un po' macchinosa necessaria a far ripristinare la portata iniziale. |
per fortuna che anche io sono stata esentata
da questa spiacevole disavventura,altrimenti sai che litigate coi vicini -28d# cmq nn tutti i filtri sono così diabolici,dipende da come li adoperi e dalla manutenzione che anche con loro è d'obbligo,però se nn te la senti.... |
Quote:
P.S. Only non fare il vago, ricordaTi che aspettiamo sempre Tua relazione sulla serata milanese al GAEM! |
Quote:
|
Allora vedremo se tutti noi assenti riusciamo a farcene una ragione! Ci vorranno magari anni di psicoterapia, ma alla fine ne usciremo fuori.
|
l'oranda è semplicemente stupendo :-)
|
Quote:
qualcosa vi racconterò, giuro... quando trovo il tempo :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |