![]() |
Hai ragione, solo chi ama gli animali può capire quanto è brutto perdere un animale da compagnia.
Mi dispiace |
In casa mia ci sono sempre stati gatti, cani, criceti, volatili e per non essere OT anche un mare di pesci. Io riesco a star male anche quando (per un errore mio) trovo galleggiare un pinnuto. Ho dovuto sopprimere diversi componenti della mia famiglia negli anni... Stellina, la gatta, solo sei mesi fa e sua mamma pochi mesi prima per una infezione renale per la quale non siamo riusciti a trovare rimedio.
|
solo chi ha posseduto o ha un animale può comprendere il dolore che si prova quando ti lasciano, alla faccia di chi li abbandona o li maltratta.....
sempre più convinto che spesso gli animali sono meglio delle persone... capisco il tuo dolore e ti sono vicino |
mi dispiace
è capitato a molti di noi |
Capisco
CIAO........coraggio , ti capisco io fin da piccolo i miei genitori anno tenuto dei cani.
E di conseguenza fatti sopprimere ( dal veterinario ) , perchè arrivati all'ultimo stadio di varie malattie .......ne ho sopportato 3 eventi cosi negativi. Anche se ogni tanto mi ritornano in mente positivamente , al ricordo dei bei momenti passati insieme..........ne ho un pò nostalgia. Coraggio. Giorgio. |
In questi casi sicuramente è bene ricordare i bei momenti passati con loro e non farsi sopraffare dal dolore. Ma soprattutto non farsi scoraggiare nel prendere un altro animale in futuro!
|
I nostri amici animali ci danno molto...
anche quando torniamo a casa stanchi ci regalano sempre il buon umore .. e se non ci sono piu dobbiamo pensare ai momenti felici trascorsi assieme... |
Quote:
Da allora il canotto vive in giardino...#26 |
Quote:
Si ma questa mica è colpa del cane... É la legge di murphy... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |