AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vi chiedo un minuto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=327833)

kawasakiz85 18-10-2011 09:05

Hai ragione, solo chi ama gli animali può capire quanto è brutto perdere un animale da compagnia.
Mi dispiace

atomyx 18-10-2011 21:53

In casa mia ci sono sempre stati gatti, cani, criceti, volatili e per non essere OT anche un mare di pesci. Io riesco a star male anche quando (per un errore mio) trovo galleggiare un pinnuto. Ho dovuto sopprimere diversi componenti della mia famiglia negli anni... Stellina, la gatta, solo sei mesi fa e sua mamma pochi mesi prima per una infezione renale per la quale non siamo riusciti a trovare rimedio.

Labeo88 19-10-2011 12:31

solo chi ha posseduto o ha un animale può comprendere il dolore che si prova quando ti lasciano, alla faccia di chi li abbandona o li maltratta.....
sempre più convinto che spesso gli animali sono meglio delle persone...

capisco il tuo dolore e ti sono vicino

VLADLEN 19-10-2011 12:43

mi dispiace
è capitato a molti di noi

JOLLYFISH 19-10-2011 12:57

Capisco

CIAO........coraggio , ti capisco io fin da piccolo i miei genitori anno tenuto dei cani.
E di conseguenza fatti sopprimere ( dal veterinario ) , perchè arrivati all'ultimo stadio
di varie malattie .......ne ho sopportato 3 eventi cosi negativi.
Anche se ogni tanto mi ritornano in mente positivamente , al ricordo dei bei momenti passati insieme..........ne ho un pò nostalgia.
Coraggio.
Giorgio.

MrNinagi 19-10-2011 13:56

In questi casi sicuramente è bene ricordare i bei momenti passati con loro e non farsi sopraffare dal dolore. Ma soprattutto non farsi scoraggiare nel prendere un altro animale in futuro!

baloci 19-10-2011 14:00

I nostri amici animali ci danno molto...
anche quando torniamo a casa stanchi ci regalano sempre il buon umore ..
e se non ci sono piu dobbiamo pensare ai momenti felici trascorsi assieme...

atomyx 19-10-2011 16:58

Quote:

Originariamente inviata da baloci (Messaggio 1061191664)

Dipende... Una volta sono tornato a casa stanco morto, dopo una giornata di guano, dopo aver preso una contravvenzione per un divieto di sosta inesistente... Ed il mio cane quel giorno aveva deciso di sbranarmi un angolo del divano !!!
Da allora il canotto vive in giardino...#26

omeroped 19-10-2011 17:46

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061191999)
Quote:

Originariamente inviata da baloci (Messaggio 1061191664)

Dipende... Una volta sono tornato a casa stanco morto, dopo una giornata di guano, dopo aver preso una contravvenzione per un divieto di sosta inesistente... Ed il mio cane quel giorno aveva deciso di sbranarmi un angolo del divano !!!
Da allora il canotto vive in giardino...#26

:-D :-D :-D

Si ma questa mica è colpa del cane...
É la legge di murphy...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.