![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
oppure me la faccio io con i led..cosa dite??? per schiumatoio piu performante cosa intendi??dammi qualche nome o marca..conta che il mio attuale che ha 2 giorni di vita e interno e che non posso prendere tutto lo spazzio ....migliorare movimento aggiungendo una pompa al lato opposto??? |
per la plafoniera va bene come potenza..lo schiumatoio credo sia buono anche quello che hai tu alla fine...tanto nel tuo litraggio lo schiumatoio a più una funzione di ossigenzione...per la pompa di movimento prendereri una koralia 2 e la metterei sulla destra spostando un pò la pompa che hai più sulla sinistra...e poi una volta inserita vedi se ai coralli non da fastidio il tipo di movimento sennò troviamo una nuova sistemazione..
------------------------------------------------------------------------ anche questa non è male...http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-HQ...item231503796c |
Quote:
|
se ti piace e se ci sai fare potresti pure fartela tu...
------------------------------------------------------------------------ quella del tuo link è buona... |
Quote:
la hqi e migliore??cosa cambia tra le 2??? grazie a tutti per la sopportazione :D |
Prima decidi che vuoi allevare e poi scegli luce e movimento
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Vuoi allevare molli o duri?
Se vuoi molli ti basta una plafoniera t5 mentre con i duri o passi a hqi oppure cerchi una t5 con riflettori singoli e cmq molto valida Lo stesso vale per il movimento Molli meno movimento rispetto ai duri Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ascolta e possibile avere sia molli che duci nell'acquario??? questa lampada ha 4 t5 da 24 watt e ha i riflettori singoli che dici?? http://www.ebay.it/itm/PLAFONIERA-T5...item45fda0b843 movimento se aggiungo una pompa opposta da 2300 l/h faccio male per i molli??? grazie mille per le risposta ps:oggi il pesce scatola ha MOOOLTI meno punti di ieri..ha una gran fame e sembra non grattarsi..che dite??che sia passato da solo?? |
I molli e i duri richiedono movimento e valori dell'acqua diversi. Con quella plafoniera potresti mettere dei molli
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |