![]() |
no no ho proprio l'impianto ad osmosi inversi
|
per il problema del filtro nesusno mi può aiutare?
nello scomparto superiore c'è solo la pompa poi sotto c'è un altro scomparto dove ho messo in basso i cannolicchi e sopra come si vede da foto la lana bianca poi eventualmente c'è un terzo scomparto piu piccolo per il termoriscaldatore |
Via l' areatore, anch' io sostiuirei l' anfora, magari con un bel legno e qualche pietra... ricordati che quando interri una pianta devi tagliargli parte delle radici e il colletto deve rimanere fuori... una primo momento di "sofferenza" da parte delle piante è abbastanza normale ma se cmq l' operazione di inserimento non viene fatta bene rischi qualcosa di più.
Io aggiungerei anche uno sfondo dietro la vasca, io li preferisco scuri che danno più risalto... Per il filtro mi sembra che sia una buona base di partenza. In teoria la pompa dovrebbe avere un regolatore per impostare la potenza... |
per avviare l'acquario uso 5ml di nitrivec al giorno mi hanno detto per una 15ina di giorni va bene?
per fertilizzare le piante 4 pastiglie di florenette A ogni settimana, mi hanno detto che non sono il max allora cosa posso usare ? |
Vero che il floranette nn è il massimo ma neanche cosi accio, quello che mi pare strano è chi ti abbia detto di dosarlo in base alle piante se nn erro o meglio se nn ricordo male(non lo uso da un pò) si dosava in base al litraggio della vasca leggi bene le istruzioni sulla confezione non vorrei che stessi rischiando un sovradosaggio di fertilizzante.io ho lasciato il floranette per per il dupla nettamente migliore ma piu caro !!
|
per il resto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |