AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Consiglio inserimenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=327665)

raiderale 17-10-2011 23:47

affitta Fish Trap se qualcuno te la da, da me ha funzionato !

RobyVerona 18-10-2011 00:11

Scusami ma perchè deve soffrire e morire lui per un tuo errore? Spero almeno che tu abbia usato un'amo senza artiglioni. Ci sono moltissimi tipi diversi di trappole e con un po di pazienza funzionano, compresa quella fatta con le custodie dei cd.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Wurdy 18-10-2011 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Fogliam (Messaggio 1061188185)
...sta girando con l'amo in bocca .... spero muoia di fame ;-)

Complimenti per la sintesi sull'acquariofila consapevole.... vedrò di proporti come acquariofilo dell'anno #07

Fogliam 18-10-2011 09:22

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061189078)
Quote:

Complimenti per la sintesi sull'acquariofila consapevole.... vedrò di proporti come acquariofilo dell'anno #07

Il Faccino ;-) .... era per rendere la risposta ironica in linea con il discorso della "sfiga". Qualcuno ha colto e mi prende giustamente in giro chiedendomi se è "un tonno" .... altri meno....

Se proprio vogliamo parlare di acquariofilia consapevole , mi pare che dal momento che prendi un pesce in natura, gli fai fare 15 ore di aereo e lo metti in una scatoletta (tale è un vasca in confronto a reef) .... mi pare ci sia poca morale da fare per nessuno di noi
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061188830)

Sai mica indicarmi qualcuno a Roma ? Anche se ho già provato con la trappola di "jack" ma non va dentro (forse perchè non viene mai in superfice).

Wurdy 18-10-2011 09:25

Se era una battuta ti chiedo scusa.... non l'avevo capita ;-)

Fogliam 18-10-2011 09:28

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1061187995)
lenza vecchia, con un peso del genere nemmeno le piccole dovrebbero spezzarsi

Sicuramente la causa è quella, il tipo del negozio di pesca ha rovistato in tutti i cassetti che aveva per trovare gli ami (già montati) senza artiglione. E si è rotta immediatamente al primo tiro.

raiderale 18-10-2011 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Fogliam (Messaggio 1061189112)
Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061189078)
Quote:

------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061188830)

Sai mica indicarmi qualcuno a Roma ? Anche se ho già provato con la trappola di "jack" ma non va dentro (forse perchè non viene mai in superfice).

si, da H2O acquari la affittano, costa tipo 10 euro ogni 3 giorni, io l'ho usata (la loro) e funziona

K-Killer 20-10-2011 19:55

Ragazzi cerchiamo di capirlo....ha dascyllus in vasca :-D:-D:-D:-D:-D:-D
Chi di noi non andrebbe di matto con uno di quelli in vasca XD

Ho visto quel pesce resistere in acquari di amici a temperature e regimi di cibo improponibili... E' il pesce più robusto che abbia mai visto!
Comunque io per i pesci uso la fish trap e funziona benissimo. Basta avere moooolta pazienza e mettere il cibo esclusivamente nella trappola ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.