![]() |
Quote:
|
Per ultimo...senza andare ad incaponirci oltre in questa questione...nel citato Rio Cataniapo ora ci sono 25°...nel corso d'acqua ce ne saranno 23- 24...quindi se vai a vedere...siam lì...
|
basta trovare i dati di kullander (dubito che non abbia appuntato i periodi di cattura) che l'autore (non io ovviamente) dell'articolo ha omesso di citare.
|
Quote:
|
[QUOTE=davide.lupini;1061187088]
Quote:
Se beccano l'ichtyo vuol dire che vivono o vivevano in un acquario contaminato,altrimenti non devono prendersi L'Ichtyo.;-) A lungo senz'altro non è il massimo,ma se abbiamo a che fare con dei animali sani,un calo anche a 20 gradi non li dovrebbe creare problemi.Tanto abbiamo a che fare con animali di allevamento e non di cattura. In questo caso qua però vedo il maggior problema della mancata deposizione ,che l'utente ha due maschi in acquario.Li è difficile che depongono;-). |
Interessante, credo che passero' qualche giorno a rileggermi tutto quello che avete scritto,
Cmq penso di procede in questo modo : diminuzione della temperatura in maniera graduale fino a 23/24° , con aumento del cibo surgelato e cambi piu' frequenti con solo osmosi da arrivare ad un ph 5/5,5 e , adesso sono intorno ai 390 ms ed 6.3 di Ph, tenere questa situazione per due /tre settimane per poi risalire con tutti i valori. Ho scritto delle ca...te ? Patrick dalle foto e dal comportamento di lei, che quaaaalche volta gli gira intorno "vibrando" non mi sembrano due maschi..... a meno che ....concedetemi la battuta non sia un trans. :-D:-D:-D:-D |
E' lo stesso procedimento che seguirei io...però occhio monitora sempre i pesci più che puoi....e beh...se sono due maschi effettivamente è difficile ottenere qualcosa :°D
|
Allora è un trans :-D
Dalla foto che hai postato io vedo due maschi ,uno dominante e uno sottomesso ;-) |
sono proprio due maschi...
|
Quote:
Quote:
Avete ragione #25#25#25 Avevo voglia ad aspettare una deposizione -31-31-31 Adesso sono riuscito a trovare due femmine, almeno spero, e ho spostato il sottomesso in un' altra vasca ed effettivamente il dominante si mette in "parata" e le "mordicchia" senza che le femminucce scappino.... Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |