![]() |
bel nano!!
facciamolo maturare e crescere per bene, così poi ci posterai delle foto più pulite e ordinate :-) |
molto molto bella!
|
aarggg il paguro mangia alghe beato te!! il mio invece oltre a non filarsele proprio mi rovescia pure tutte le talee #77
|
Quote:
si i paguri sono tutti detritivori e alghivori, solo non sono molto efficienti contro le alghe... |
Bel nano
|
Quote:
non so se notate che è veramente grosso cresce di continuo era il primo animale inserito nel cubo da 30lt poi lo messo qui perche li faceva sfacelli e gli stava stretto ma comincia a stare stretto anche qui!!#09 |
Molto bella complimentoni.. quanto ti ha preso BZ per la Plafo.. Curiosità .!
|
Quote:
la plafo lo comprata usata sul mercatino comunque prima di trovare questa mi ero fatto fare un preventivo sempre dalla BZ un pochino piu potente era 120w se non ricordo male e solo la plafo costava sui 400€ poi se volevo c'era il controller con alba/tramanto e fasi lunari altri 200€ poi vidi questa nel mercatino di un ragazzo della mia provincia e la comprai per 190€ compreso il controller probabilmente avra gia le sue buone ore alle spalle ma per ora va da dio vedessi quando c'è il tramonto e a seguirsi l'effetto luna molto molto bello ! dovrebbero migliorare nell'estatica sono un po bruttine da vedere ma l'inportante non e questo. |
Comunque non era male.. Io la
Mia autocostruita (con l'aiuto di molti amici) da 150w l'ho pagata 300 euro.. |
Quote:
se dovesse avere qualche problema la cambio sempre con una BZ magari con qualche watt in piu cosi posso usare ancora il controller che gia ho ------------------------------------------------------------------------ tramonto http://s4.postimage.org/18drgx750/IMG_0818.jpg fase lunare http://s4.postimage.org/18gz8jhpg/IMG_0829.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |