![]() |
Tonno mai sentito...ma al mio qualche gamero al mese lo mangia eccome...
|
la lascio ambientare e poi tra qualche giorno provo con i gamberetti come dici tu..di che dimensioni devono essere? quelli congelati o quelli nell'acqua?
|
Visto che sno una bocca molto fine...gli dò ai miei coralli e pesci i gamberoni Argentini decongelati e non pre-cotti
Ne aprofitto io e loro nel mangiare da signori... Premetto che ho già dato quelli precotti, li ho sgusciati e lavati bene sotto l'acqua calda... poi pezzettini grandi come una lenticchia o pisello come taglia... All'anemone grande che è 30cm buoni buoni aperto 2 o quasi di gamberoni... Il tonno lo trovo troppo pieno di sangue anche se lo sciaqui bene ecc ecc e inoltre mai sentito come pappa in generale.... Pesce spada già dat ma il tonno no no... |
ciccio grazie per pl consiglio dei gamberi..li ha mangiati alla grande! Devo alternare la dieta con altro o è sufficente così?
|
Ho provato con dei granuli e artemie.......bè per ora solo i gamberi mangia
|
certo che il tonno va bene mi spiegate cosa cambia da altri pesci???
solo mode... |
Sicuramente và bene il Tonno, ma ripeto mai letto o sentito...ci mancherebbe....
La polpa attorno alla pelle dello Spada lo mangiano tutti...anzi sentono l'odore dalla cucina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |