![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
AAAAhhh ecco, e in fatti mi sembrava dalla foto che la vasca fosse un pet company...
|
Metti 6/8 corydoras.
|
per me, ci vuole un pesce che faccia da protagonista....come un bel trio di apistogramma borelli :-))
|
Io in quella vasca lì avevo un trio di Apistogramma Cacatuoides, cinque corydoras panda e qualche neon mi sembra.
In quella vasca per i Caca è una figata, le due femmine si dividono un territorio che è di 50 cm a testa e il maschio va in giro per la vasca a scorrazzare facendo il galletto, se la rifacessi oggi quella vasca invece dei neon ci metterei in superficie delle carnegiella strigata |
Quoto quanto detto sopra, è meglio se scegli anche una coppia protagonista o un trio, che fa da pesce principale nella tua vasca.
Se opti per una coppia ci sono anche gli anabantidi, altrimenti segui i consigli detti sopra sugli apistogramma. |
E allora se mettessi altri 4 neon,2 petitelle,4 otocinclus e 2 ancistrus va bene? I valori sono nella norma.
|
Su neon e petitelle ok, gli ancistrus li vuoi prendere piccoli o grandi ?
Perchè se li prendi piccoli è difficile stabilire il sesso, e 2 maschi adulti possono darti dei problemi quando crescono perchè ci danno giù di brutto, altrimenti se punti sulla coppia aspetta qualche parere dei più esperti. Sugli Oto posso dirti poco, in generale svolgono la stessa funzione deglli ancistrus (essendo alghivori) però se li vuoi introdurre perchè ti piacciono penso vadano bene. |
Se no,come alghivori che mi possono "pulire" il fondo dai rimasugli di cibo apparte i cory cosa posso mettere?-e35
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |