![]() |
Camilletti per la gorgonia dovrai aspettare a dopodomani (mannaggia a te, ero li pronto a spedire e tu che non mi dici il tuo nome :-D ahahahaa!!)
bella vaschina cmq, ma le rocce vive che hai mi sembrano un po' scarsine, io ne aggiungerei un'altra! e affiancherei l'utilizzo di batteri di buona qualità (clear flo) praticamente necessari nella tua pozza :-) in bocca al lupo, per il resto hai tutto da guadagnare ;-) |
io inserisco bio digest prodibio, Non va bene?
Oggi ho misurato i nitrati, 10mg\lt circa, va bene? Sono un po' alti vero? |
per gli animali che hai e considerando che la vasca è in maturazione... non sono alti ;-)
ma che test usi? |
iso i test a reazione della sera, con tutti i componenti ( anche troppi) ...
|
ecco, i test peggiori che conosco... praticamente inutili!
per i test i migliori sono Salifert o tropic marine o elos quelli della sera - scusa la mnia solita brutalità - puoi buttarli così come sono, tanto sono del tutto inattendibili! P.S.: prima di comprare un qualsiasi prodotto, chiedi consiglio sul forum, perchè la marca e la qualità fanno la differenza.... e anche molto, fidati!! |
AH, IO MI FIDO DI TUTTI, ADESSO HO SPESO 12 euro per niente>:-(,sono così inaffidabili?
|
si, a mio avviso i peggiori in assoluto.
|
é appena arrivata la gorgonia, fra poco posto una foto!
|
mi ero dimenticato di scriverti :-D
la gorgonia attaccala o con attack a una roccetta, oppure infilala in una fessura stretta della roccia. deve avere un po' di corrente, in modo che i rami oscillino dolcemente. l'halimeda se la vedi bianca, è perchè in assenza di luce scolorisce ;) cmq tutto ok la spedizione? |
sì tutto ok qundo sono arrivato ho trovato il pacco nella buchetta stanno tutti bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |