![]() |
molto belli teo !
|
Bellissimi
Sent from my iPhone using Tapatalk |
i percula mi piacciono tantissimo!
|
Fantastici...ce li ho anch'io...e sicuramente li abbiam presi nello stesso posto....
solo che a me un picasso e un black son saltati fuori, l'altro black invece è morto per i fatti suoi.... quindi mi è rimasto solo un pcasso... appena l'amico nostro li riprende me li faccio mandare.... solo che cerco i black grado AA...quelli tutti neri per intenderci.... cmq sono meravigliosi.... |
i picasso solo bellissimi
ma costano come un rene? |
Teo, molto belli, dove li hai presi??
|
ma che belli che sono!
|
Veramente dei splendidi animali
|
i pagliacci sono i pesci piu belli e piu adatti da mettere nelle nostre vasche...io ne ho 12...ogni coppia con una casetta...ormai è un condominio...pero devo dire che sono pesci molto interessanti intelligenti e quando sono in simbiosi con un anemone o euphilia non c e achille che tenga....il pesce perfetto per la vita in acquario...
|
Io per non farli saltare, visto il prezzo, li ho messi nella vaschina e gli ho fatto una cornice......
la coppia di picasso secondo me è stupenda ma ancora troppo giovane per riprodursi.......e siccome ho una gran voglia di maternità..........ho, preso questa coppia appena formata di black, ed è veramente una coppia stupenda. animali ben formati molto alti e grassi....insomma sono stupendi. li Ho presi da Gabri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |