![]() |
Scaricato. Installato. Spettacolo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
scusa ma cosa ti cambia? a me sembra uguale a prima...
|
E' più veloce. Puoi modificare le foto e finalmente le puoi ruotare. Hai il centro notifiche scorrendo dall'alto in basso il dito sullo schermo. Quando lo schermo è spento se gli clicchi due volte sul tasto home puoi accedere direttamente alla fotocamera. iCloud che ancora devo capire bene come funziona. Sono tante piccole cose che rendono l'iPhone sempre più unico
PS. Probabilmente ci saranno altre funzioni che ancora devo scoprire :-)) Sent from my iPhone using Tapatalk |
a me piace davvero tanto!
|
eccezionale, ma per i consumi secondo me siamo sempre li#07
|
...cambiato il 4 % del sistema ma alla fine è sicuramente piu veloce......rimane però da dire che senza JB è asncora molto chiuso, solo ccon il JB diventa funzionale, almeno per chi ci lavora e lo usa spesso...........
|
che cosa comporta il JB?
|
Quote:
La possibilità di personalizzare al 90% il tuo iphone installando applicazioni utili, vedi SBsetting o altre......quasi tutte gratuite o comunque a basso costo..... |
però si perde la garanzia?
|
Devo dire che io l'ho messo ieri sera e è molto più veloce di prima...credo che da quando ho iPhone 4 è il primo aggiornamento di cui sono soddisfatto...mi manca sb settings, e per ora col jb tethered aspetto...
Ciao, Massimiliano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |