![]() |
Ecco, volevo chiedervi anche un'altra cosa.... Ho notato che la mattina quando vado a riaccendere la luce dell'acquario, i pesciolini non hanno gli stessi colori sgargianti... Anche la macchia delle femmine sbiadisce... Poi dopo poco tempo è di nuovo tutto normale, colori accesissimi e la macchia nerissima.... A cosa è dovuto?
|
La guppy fotografata sembra essere incinta di poco la pancia si gonfierà di una cosa inimmaginabile quando sta arrivando il momento
|
piu`che difficile ci vogliono anni e bravura per selezionare degli show da dei guppy di negozio
poi ti servono minimo 3 vasche sui 40 - 50 litri devi togliere tutti gli arredi perche` nella vasca che si vede in foto con tutti gli arredi sarebbe impossibile fare selezione !!!!! comunque dovrebbe essere incinta ma diventera`ancora piu`grossa !!! |
se vuoi un consiglio per sapere se è prossima al parto le devi guardare il foro anale se è pronunciato e forma un angolo di 90 gradi con la pancia e prossima al parto, io ho seguito questo metodo ed ha sempre funzionato anzi ora riesco a capirlo un paio di giorni prima cosi ho la possibilità di spostarla nell altro acquario....
|
Quote:
Dunque se hai tempo non e' un problema gli emerald viener sono circa 45 anni che li selezionano,cosi' come la maggior parte degli show presenti ai concorsi . I migliori allevatori di show impiegano 6/7 anni a migliorare il ceppo show da cui sono partiti. stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |