![]() |
vi siete rincoglioniti tutti da quelle parti....te e samu siete da manicomino....è inconcepibile aver distrutto 2 vasche del genere....contenti voi....#07 al pranzo da abra vi do una tirata d'orecchie che ve la ricordate a vita !!! spero abbiate tenuto qualche frags da darmi verooooooooo ???? ;-)
|
Quote:
a proposito.. quando rifai la tua? #18 |
samu la sto già svuotando.....troppi animali buttati qua e la...adesso sto facendo un po' di pulizia....la mia idea è quella di tenere qualche sps tipo pocillopore e millepore che danno comunque movimento e da metà in giù lps...adesso che i pagliacci sono andati in simbiosi con l'euphyllia di wurdy e si stanno preparando a deporre, degli sps statici non me ne frega più tanto come prima #17
|
Paolo....in bocca al lupo...;-)
certo che se ti annoiava hai fatto bene... |
o la adesso si che mi piace
prima era scura senza colore inutile hahahahhahahahahahahah sicuramente diverra stupenda anche questa |
Quote:
Vero??? era così immarronita che non si riusciva più a guardarla!!! comunque smettendo di scherzare la cosa che ho fatto è dovuta al fatto che ormai la vasca non la seguivo più da diverso tempo e siccome gli sps si erano scuriti parecchio, la decisione da prendere era .. li lascio....morire tra un groviglio e l'altro....oppure li tolgo mandandoli a vivere in una nuova vasca più grande così mi trovo la possibilità di cambiare modificare e far rinascere la voglia di ....."riallestire"... ho trovato un ragazzo che mi ha dato questa possibiltà e perciò....ne ho approffittato. ora.......sono pronto a :-D:-Dcercare ...animali nuovi!!!#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ciao daniel.....no non ho tenuto nessun frag... pensa avevo pure tre piccole pocillopore nate da una mia poci ma non ne ho tenuto nessuna! ho si rimasto qualche min talea di montipora quelle parti attaccata alla roccia..#18 ma prima che da li si possano far talee....:-D poi ne parleremo con caòlma al prossimo raduno...magari da Abra!!!#70;-) |
Bella bella bella Paolo....hai fatto bene,tanto con il manico che hai fai in tempo a tornare indietro un domani ;-)
|
grande Paolino........ ora stupiscici ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |