Corydoras 98 |
15-10-2011 10:11 |
:-))
Quote:
Originariamente inviata da Brendan
(Messaggio 1061183384)
Piano piano piano!
Un betta maschio singolo in 15 - 20 litri ci può stare bene se: la vasca ha coperchio, termoriscaldatore e sarebbe meglio filtro.
Se vuoi mettere femmine è un altro discorso..
|
è quello che volevo dire io,allora prenderò un solo maschio in futuro
Quote:
Originariamente inviata da Nicodemus
(Messaggio 1061183393)
meglio :D quando avrai tempo e soldi dedicagli una vasca al betta, sono pesci meravigliosi.
ma assolutamente non con i pulcher, sono incompatibili oltre che per valori dell'acqua anche per motivi comportamentali.
|
lo so,ma il problema per ora non è che sono i sodi,lo spazio...non credo ke la mia scrivania regga 60 chili per un acquario di 40 litri....
Quote:
Originariamente inviata da MarZissimo
(Messaggio 1061183658)
Io vorrei a margine ricordare che nel regolamento che abbiamo tutti sottoscritto c'è questa regola:
14) Sono sgradite le abbreviazioni (ad esempio ke al posto di che) come in uso in chat o con i messaggi sms. E’ una pratica poco gradita nei forum di discussione in quanto vi è la possibilità di scrivere con calma rendendo il messaggio più comprensibile.
Vi esorto pertanto a seguirla ;-)
|
scusa,non lo sapevo :-)
Quote:
Originariamente inviata da Nicodemus
(Messaggio 1061183679)
Quote:
Originariamente inviata da Brendan
(Messaggio 1061183384)
Piano piano piano!
Un betta maschio singolo in 15 - 20 litri ci può stare bene se: la vasca ha coperchio, termoriscaldatore e sarebbe meglio filtro.
Se vuoi mettere femmine è un altro discorso..
|
se lo prenderò mettrerò un solo maschio con un filtro interno supercompatto,riscaldatore newattino,il filtro non occuperebbe più di un litro. :-)
si ok ma sono netti i 15 - 20 che dici te, e (secondo me) siamo proprio al minimo per fare ciò.
una di quelle vaschette in plastica non permette un filtro esterno (a meno che non si modifichi il coperchio stesso) sottraendo quindi litri con uno interno, aggiungi il fondo, piante e arredamento e diventa un po' stretto secondo me...
|
ok,allora rinuncio? anche se mi sono informato la vasca è 27 litri,10 litri di arredi credo bastino e avanzino. o no?
:-))
|