![]() |
cos è MP?
|
messaggio privato
|
a ok!!
|
Temo che una volta preso sto granchio non avrai risolto il problema ma naturalmente, spero di sbagliarmi..hai gia pensato dove mettere il granchio una volta preso..?
ehm..non aiutatelo please.. #18 |
per il momento mi interessa prenderlo....!!! ho trovato su un sito le trappole per i granchi..devo comprarla prossimamente!!
cmq penso che in negozio se lo prendano.. |
fidati la mini-nassa con la bottiglia funziona benissimo, io l'ho catturato subito non c'è bisogno che spendi soldi... guarda... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=328085
;) fammi sapere!!! |
ok grazie gentilissimo
un ultima domanda cosa dici di usare come esca? ho letto il link che mi hai mandato,ha usato una vongola!!! mentre nel forum mi hanno consigliato un gamberetto.. tu cosa dici.. |
è la stessa cosa cosa per il povero granchio è come un pranzo da matrimonio ;) fammi sapere come va! (ti ripeto io l'ho preso nel giro di un paio d'ore, ho messo la trappola sono uscito e quando sono tornato... taaaac fregato!!!! ;) )
ciao Gabriele |
ok ti farò sapere
incrocio le dita.. |
ciao a tutti,
ho messo una trappola dell'acquamedic in acquario per prendere un granchio bianco peloso che mi sta facendo danni...si è mangiato fra paguri e lumache un 50 esemplari oltre a due lysmata debelius,ora sta iniziando a ropere anche i coralli!! come esca ho messo dei gamberetti surgelati. per due volte nella stessa notte ho preso le due lumache grosse che ho in vasca..al posto del granchio!!! il granchio l'ho visto al mattino che era affacciato dalla tana immobile che guardava la trappola.. voi cosa dite di riprovare???? tolgo le 2 lumache mentre lo rifaccio?? le lumache sembrano avere il gps,le ho prese al mare. grazie ciao ------------------------------------------------------------------------ come metodo dovrebbe essere uguale a quello della bottiglia!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |