![]() |
Quote:
|
Forse, probabilmente sente gli altri che "chompano" e parte anche lui, a volte va a vuoto ma il più delle volte centra il bersaglio. Praticamente si è aggregato agli altri, infatti dorme quando dormono gli altri. Unica accortezza è quella di non spostare gli arredi perchè li conoscono a memoria e uno spostamento anche lieve li spiazza.
Questo per il comportamento. Hai guardato il fondo dell'occhio? |
Quote:
|
Il fatto della luce, non riesco a spiegarlo bene ma a seconda di come gli batte si vede se il fondo è bianco.
|
Aggiornamento... sono riuscito a rimediare 2 test di ph e Gh da un mio conoscente..! saranno dovuti ai cambi nn so ma avevo il ph a 8..!! e GH a 4 il ph sto provvedendo ad abbbassarlo xche povera la mia Ram :/....... il gh a 4 ci puo stare?
|
Quote:
Abbassa questo valore immediatamente.... |
Quote:
|
Non aggiungere prodotti chimici, non hai acqua RO ?
|
Quote:
EDIT: scusa mi correggo il prodotto che ho è easybalance ...... che dice "stabilizzerebbe ph e Kh... è una cavolata la prova che ho fatto? ovvero dopo aver messo in provetta l'acqua dell'acquario misurato ph... risultato usciva blu che indicava ph 8 :/... ho messo una goccia di quel prodotto e il colore è diventato subito verde cioè ph 7..! quindi lo abbassa? |
Mai usato ma se sei in emergenza prova, domani aggiusta con acqua di osmosi però.
Occhio che i ram sono delicati e patiscono questi sbalzi di pH. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |