![]() |
ah..
questi organismi dei quali non conosco il nome ono molto comuni nelle rocce questa lunga lingua fluttua nell'H2o per catturare frammenti di cibo .. di organismi ne vedrai moltissimi!! ijnfuturo |
Il problema è che sporcano in una maniera disumana... -43 più di un pesce! E rimane poi questa cacca sulle rocce e sulla sabbia!
Che schifo -d14 |
beh, io non so proprio dirti cosa siano, dalla foto non si capisce......mi spiace #07 #07 #07
|
allora forse non sono quello che penso io!! che dimansioni Ha??? non riesci a fare delle foto più nitide!! #36# |
Le dimensione non riesco a definirle, si trovano dentro un tubicino calcareo, si vede solo un buchino da dove fuoriescono questi "spaghetti" che sono diventati veramente lunghissimi, si aggrappano su tutte le rocce!
Certo... non è uno spettacolo tanto gradevole... -28d# Vedrò di fare altre foto |
;-)
|
gigiaxl, sono esattamente come li descrivi tu, solo che i miei sono timidi e non li ho mai visti "concentrarsi" :-D :-D
Heros, dove hai comprato il mitrax, da flowers o come si chiama il negozio a S giovanni? Li hanno di solito? In caso la prossima volta che vengo a Verona passo a prenderne uno. Questa mattina ho tolto tutte le rocce e asportato le bolle di valonia e spazzolato. Quasi quasi un granchietto lo prenderei perchè due bolle piccole sono scoppiate :-( :-( In compenso le lumachine e le stomatelle che mi ha regalato la ragazza di S. Giovanni hanno deposto ed ora ho tante piccolissime lumachine in giro. :-)) ciao |
no l'ho preso in provincia di BS acquariomania se non mi sbaglio!!
ma è semprer in bella vista e al lavoro sopratutto!! #36# |
heros mi sa che vuoi piu bene al mitrax che alla donna :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzo...... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |