![]() |
Grazie mille per la tua opinione! Allora, per adesso nessun'altra morte... Non fertilizzo, in vasca ho solo del muschio! Utilizzo acqua di rubinetto decantata 24/36 ore! Effettuo dei cambi 5 litri circa ogni 3 giorni.. E il sabato cambio un 30%
In vasca ho degli avannotti di Guppy ed endler! Di neanche 3 mesi, possono essere loro la causa di questi problemi? Ho un piccolo filtro con sola lana di perlon e poco carbone attivo! E una bella parete di muschio!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
facendo un test (tetra) i nitriti e i nitrati mi risultano buoni!! e ovviamente nella norma..
Per gli avannotti sto cercando di spostarli pian piano in altre vasche e tenere le caridine da sole!! Ora ho notato che le uova sono tornate dentro! non penzolano pił.. sono di colore arancione scuro! Chissą tra quanto nasceranno i piccoli, e se nasceranno!! Vi tengo aggiornati anche perchč altre caridine hanno le uova! Il filtro č vecchiotto! Utilizzato pochissimo e il nome non lo so, non c'č scritto :( c'č solo una scritta FLUVIAL.. ma del resto non so!! Per i cannolicchi come faccio? Posso inserirli direttamente in acquario (nel filtro) o devo farli maturare ecc. ecc... ?? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |