![]() |
Ciao e benvenuto..
A me piace tantissimo la tua rocciata |
a me piace molto anche se mi sembra veramente molto ripida.
|
ragazzi sono davvero contento dei vostri apprezzameti!
So che l'importante è che la rocciata piaccia a me, ma per me il vostro giudizio era un banco di prova molto importante soprattutto perchè conosco la competenza dei frequentatori di questo forum e perchè non avendo alcuna esperienza precedente il vostro parere mi da coraggio e fiducia per il prosieguo. la rocciata cmq vi garantisco che è stabile. in merito a quei fossili saranno sicuramente rimossi, ora servono solo a fare un po di scena in attesa del popolamento della vasca. i discosomi me li sono ritrovati su una roccia vendutami da un privato, siccome le rocce erano gia in vasca prima che le comprassi e mi sembrano anche abbastanza spurgate potreste consigliarmi quanta luce devo dargli da ora e come incrementarla gradualmente? presto aggiungerò cinque fiale di batteri BACTER M della DUPLA, lo faccio da subito o pulisco prima filtri e bicchiere dello schiumatoio? e che valori devo tenere sotto controllo ora? domani posto qualche foto della parte tecnica. CIAO A TUTTI E GRAZIE ANCORA!! ANTONIO |
la rocciata nel complesso è piacevole...solo quella terrazza di sinistra se fosse stata 5cm più sotto era perfetta...
|
seawolf di che filtri parli???
|
anch'io avevo all'inizio i discosoma e nn è successo niente anzi si sono moltiplicati
|
dany parlo del filtro meccanico
|
La roccia esteticamente parlando è molto bella e pensata.... Bisogna vedere se sarà funzionale. Avrai molta fatica a popolare alcune parti della rocciata
|
Quote:
questo perchè nel marino il filtro meccanico fa da accumulatore di porcherie a differenza del dolce dove avviene filtrazione. il filtro nel marino sono rocce e schiumatoio e DSB. |
troppo ripida .........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |