![]() |
Quote:
comunque ho notato che crescono sotto a dove in genere doso cibo ai pesci....mica stupide. :-)) |
Quote:
si posizionano in prima fila rispetto alla corrente nutritiva, la natura è perfetta al di là dell'intelligenza :-)) |
senza contare che le ascidie sono i nostri antenati più vecchi.... è da esse che derivano tutti i vertebrati! Non è una vera figata sapere che - anche se sessili in fase adulta - si tratta di quasi vertebrati e non più di invertebrati :-D?
prima o poi riprovo ad allevarle :-D! |
..io ne avevo di nere...tutte nere con dei puntini bianchi sulla bocca...con due sifoni uno più alto e uno più basso...affascinanti......grandi almeno 3/4 cm....ne avevo 2 in una cavernetta di una roccia...nate da sole e mantenutesi per oltre un anno.....poi sparite da quando ho avuto problemi in vasca quest'estate......a dimostrazione che quelle che nascono da sole in vasca matura possono mantenersi in vita.....finchè la vasca rimane stabile.....
|
ma nella tua vasca di azooxantellati il cibo certo non manca, Japo :-)
ascolta, e scusate l'OT, ma tu con cosa alimenti i coralli? |
Quote:
|
Quote:
|
quando mi ricordo do del marine de luxe.
Ogni tanto del svc elos (1 volta settimana circa ma non sono regolare...) Ogni tanto del ciclopeze (2 o 3 volte alla settimana...) Poi comuqnue do delle scaglie e dei granuli per i gamberetti tutti i giorni che si sciolgono e diventatno anche pappa per i coralli.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |