![]() |
Quote:
|
non per essere... ma alcuni topic sul mercatino hanno risposte...
non si potrebbe chiudere automaticamente i post inseriti dando la possibilità al solo creatore di modificare titolo/corpo del messaggio? e poi una specie di "figata": tipo ebay, anzi che mandare un mp a mano mettere la funzione "Indormazioni articolo" che linka al suo interno il post desiderato e fa si che il nome dell'utente venga aggiunto ad una coda visibile a tutti di chi ha richiesto informazioni.... che ne dite? |
Vada per gli mp, ma (scusate l'OT) la possibilità di uppare una volta a settimana oppure come gia vengono cancelati automaticamente dopo 30 giorni, perchè non uppare automaticamente ogni 7 giorni? Io ho dei post di vendita che, anche se ho modificato e ribassato il prezzo con la funzione modifica, sono rimasti in 50esima pagina e quindi invisibili alla massa. Se nell'arco dei 30 giorni di validità del post, il post stesso venisse uppato in automatico ogni 7 giorni, si avrebbe una piccola possibilità di maggiore visibilità, altrimenti il post di vendita secondo me perde moltissimo di senso.
Scusate lo sfogo, la mia non vuole essere una polemica ma una critica costruttiva per migliorare un servizio con pochissimo sforzo da parte degli amministratori, in fondo si parla di una procedura automatizzata. Ciao Dario |
#e39#e39
|
Quote:
|
Quote:
Io posto oggi. La data del mio post è 12/10/2011 ore 09.00 Tu posti domani. La data sarà 13/10/2011. Dopo 7 giorni io sono a pagina 50. Tu a pagina 49 o 48. Al settimo giorno il mio post ritorna in 1° pagina (anche se per poco tempo ritorna maggiormente visibile). Lo stesso giorno il tuo post è ancora giù negli abissi (pagina 49, 50 o giù di lì). All'ottavo giorno (per il mio post, settimo giorno per il tuo) il tuo post viene uppato e torna in 1° il mio sarà finito in 2^ o 3^ pagina... ecc ecc Spero tu abbia capito il senso. Uppare in automatico dovrebbe essere settato in base alla data e ora di inserimento del post. Si può fare, sono programmatore informatico per professione, non richiede grossi sforzi. Inoltre se esiste la procedura di rimozione automatica ogni 30 giorni, esiste già lo strumento per controllare la data di un post, quindi facilmente implementabile per gli up automatici. |
Secondo me up e fondamentale per il venditore ma non in automatico bensi in manuale non prima di 8 giorni almeno pena ban di 5 giorni es, un piccolo sforzo da parte di chi vuole vendere per seguire il suo annuncio e il minimo, in auto esiste il pericolo che poi molti post vadano im ricircolo in auto appunto e magari il venditore si e pure dimenticato
la risposta mp e basta di chi e interessto si lo uppa o se si puo evitare meglio ma serve a capire la coda e l interesse per quel oggetto |
io sinceramente non vedo tutta questa importanza per gli up ... mi spiego ... se io acquirente sono alla ricerca di un oggetto/animale .... avendo la possibilità di trovare quello che cerco risparmiando qualcosa non mi fermo alla prima pagina ma perdo 5 min del mio tempo a fare una ricerca (poi c'è sempre il tasto cerca e nuovi topic mercatino) ....... se trovo quello che mi serve contatto il venditore ...che è interessato penso a vendere l'oggetto quindi sarà sua premura rispondermi per non perdere un potenziale acquirente ;-).... discorso annunci che si cancellano dopo 30gg per prima vengono eliminati oggetti venduti che per dimenticanza non vengono levati e poi non vedo un dramma dover mettere nuovamente l'annuncio dopo un mese ..... puoi sempre salvarti una copia (sul pc) e incollarla per fare un nuovo topic ;-)
|
camillo.... è bello vedere il proprio topic in prima pagina :-D
considerate anche che le pagine allo scadere del mese diminuiranno, cercare un accessorio sarà molto veloce. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |