![]() |
berto la fretta è tanta......non so come hai fatto ad aspettare 15 gg :-D:-D
oltre i 3/4 giorni devo pure aspettare un mese che maturi il filtro . il silicone l'ho preso acetico marchiato bricocenter e non c'e scritto antimuffa. per i pannelli attendo che arrivino domani |
usa il silicone acetico, e lascia asciugare per una decina di giorni!!
|
marcello lo dici per esperienza di aspettare dieci giorni? secondo te dopo 4/5 non è ancora asciutto bene. addirittura c'e scritto dietro che in 24h asciuga esternamente e in 48h internamente
|
Quote:
|
va bhè io ho detto 10 giorni più che altro per l'odore sgradevole che emana il silicone... Però poi fai come vuoi!!!
------------------------------------------------------------------------ allora Giulius la prossima volta non chiedere consigli dato che la sai lunga- |
ci vuole pazienza... io i lavori li ho fatti per tempo l'ho comprato in febbraio e l'ho allestito in aprile!!
|
io ho preso una vasca a metà settembre e sono ancora dietro tra sfondo 3d e coperchio........penso che partirò tra 2 mesi per la maturazione.............;-)
|
Quote:
grazie a tutti dei consigli, oggi si silicona #70 |
buon lavoro!! cmq già dopo 24 ore puoi "disarmare" i pannelli perchè il silicone già fa presa ;-)
|
berto si rimanda a domani, i pannelli non sono ancora arrivati #07. purtroppo non ho paletti per tenerli fermi...... secondo te fa presa male senza niente che spinge contro??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |