![]() |
Perchè è in fiocchi e non adatto a loro. Ci sono le pastiglie apposite per questi pesci.
|
E' un mangime che rimane in sospensione o va a fondo presto?
Tieni conto che i cory mangiano continaumente rovistando nel fondo, se il cibo scende lentamente potresti non vederlo mangiare. Ovviamente, come già ti hanno detto tutti, salva il pesce al più presto prima che si intossichi durante il picco di nitriti che la tua vasca avrà sicuramente. Però un apiccola info: è normale che il cosy salga verso la superficie per poi scendere nuovamente a fondo: infatti integra la respirazione branchiale con qualche boccata d'aria ogni tanto. E' normale, non particolarmente imputabile, come si legge in giro, a poco ossigeno nell'acqua. I miei panda giocano tantissimo con l'uscita del filtro, ad esempio, e così gli aeneus, ma essendo più grandi giocano meno :-) |
grazie per i consigli. ho comprato il mangine apposito.
ma non c'é un modo per abbassare i nitriti quando avrò il picco nella mia vasca? magari cambiare una buona percentuale d'acqua...? |
Sì, si può fare volendo ma la devi cambiare tutti i giorni e con il pesce dentro non parliamo di uno o di due giorni ma settimane, avresti la costanza?
Inoltre se hai un aeneus ancora ancora con gli altri cory non sono sicura. |
Quoto crilù, anche perché con i cambi conteresti il picco entro valori accettabili ma per contro lo allunghi
|
ma perché dovrei cambiarla ogni gg i nitriti non si stabilizzano mai???
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |