![]() |
Peppe prova a fissare il tubo al vetro posteriore in questo modo: prendi un pezzo di plex lo pieghi a L . Da una parte fai un buco del diam.della risalita,dall'altra, o fai un buchetto e metti una bella ventosa,o pieghi il plex a U.Quindi togli la curva,infili la L alla risalita,rimetti la curva e fissi,o,agganci al vetro posteriore.
|
Potrebbe essere un idea io stavo altrimenti pensando di mettere un ferma tubi del diametro del mio siliconandolo al vetro del pozzetto sarebbe questo ovviamente del 20
http://tapatalk.com/mu/5d28afa4-dd34-cd0e.jpg |
Potrebbe andar bene.Devi solo vedere se inserendo il ferma tubo arriva al vetro posteriore senza forzare la risalita.Se ci arriva e' una buona soluzione. Con il plex puoi lavorare anche sulla precisione
|
Dove posso trovare il
Plexiglas e il buco da venti come Posso farlo? |
Lo trovi da Brico o da Leroy merlen.
Per il buco del 20 devi avere la punta a tazza. Se me stavi vicino passavi e lo facevamo insieme,ma te ce vonno 10e de benzina fai prima a compratte la tazza. Volendo cio' tutto,tazza e pezzo de plex. Domani se nn cio' un c...o da fa provo a fanne uno. mandami la distanza dal vetro al centro tubo,poi te mando una foto se te garba to vieni a pia' |
ok dopo ti faccio sapere grazie caro
|
Scusami se non ti ho risposto in questi giorni ma sono stato un po preso dal lavoro... Il tubo in PVC tocca da qualche parte?
|
No roby non tocca da nessuna parte cmq dovrei aver risolto cosi
http://tapatalk.com/mu/5d28bbdf-ca7e-f2ea.jpg |
Ottimo direi!!
|
grazie :) anceh se l'ho dovuto mettere a pelo dell'acqua perche inzialmente messo in alto faceva rumore....lo avevo sospettato ma ormai lo avevo siliconato e l'ho lasciato asciugare poi l'ho dovuto abbassare perche' il rumore era consistente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |