![]() |
Ciao allora tencicamente come inizio ci sei, i tempi si effettivamente non sono stati rispettati, devi capire che anche se le rocce sono mature nel momento che tu le togli da una vasca e le metti in una nuova la loro posizione che sicuramente sarà variata da come si trovavano nella vasca precedente, porterà alla morte del film batterico, che poi si andrà a riformare, quindi con un nuovo inizio di maturazione della roccia.
Comunque ti conviene tener docchio no3 no2 po4, e poi la triade kh ca ed mg. Comunque piacere e benvenuto tra noi -d03 -28 P.s Per i mod spostare nel Il mio primo Nanoreef |
.
|
ciao daniel non devi prenterla al male tu ai chiesto dei consigli tutto qua, ognuno dice la sua opinione, per non andare oltre se qualcuno noi ti dice qualcosa lo dice xil tuo bene e per la vasca.benvenuto tra noi
|
si si ma infatti non è stato un problema, ma ci sono modi e modi per dire le cose ;) spesso bisogna anche dare delle spiegazion invece di daresolo quei "consigli" che potrebbero essere piu costruttivi... i valori erano ok, le rocce erano molto buone la luce è stata data graduale e che sia stata fortuna o meno per ora è tutto ok ;)
ah per quelli contro la stella, è ancora viva e vegeta ;) |
rivedo solo ora questo post.... per la stella se te la sei presa a male mi dispiace, ho solo detto quello che si sente dire da tutti e che si sa...le stelle sono difficili da mantenere e in particolar modo quel tipo e in una vasca nuova... non mi sono inventato niente di nuovo..!
visto che comunque ci hai tenuto a precisare che è ancora viva, beh buon per lei... |
nono ma tranquillo :) se sai il nome e me lo dici mi fai un grandissimo favore :)
|
il nome non lo ricordo, magari se vai a vedere sulle schede degli invertebrati la trovi... sono difficili da mantenere perchè nelle nostre vasche non trovano le condizioni ideali e soprattutto cibo per sopravvivere... ;)
|
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |