AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Festival della salsiccia a Gallarate: regalo talee dei miei animali (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326325)

Sandro S. 09-10-2011 19:17

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061172645)
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061172562)
Come per il mio messaggio sposto nella sezione corretta, essendo tu operatore nel settore.
Se però metti la data vengo anche io a prendere le talee.

Ivano io sono un povero azzeccagarbugli e non sono del settore, e poi regalo non vendo come fa qualche utente privato,zona calabra,di questo forum. L'evento sara sabato 29 salvo cambio programma da parte del comune...

:-D si si Pietro... lo eri anche due mesi fa..... quando poi è venuto fuori il putiferio e hai scritto che davi via le tuo quote del negozio :-D

dai su....fai il bravo e aggiornati il profilo ;-)

pietro romano 09-10-2011 20:10

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061172981)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061172645)
Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061172562)
Come per il mio messaggio sposto nella sezione corretta, essendo tu operatore nel settore.
Se però metti la data vengo anche io a prendere le talee.

Ivano io sono un povero azzeccagarbugli e non sono del settore, e poi regalo non vendo come fa qualche utente privato,zona calabra,di questo forum. L'evento sara sabato 29 salvo cambio programma da parte del comune...

:-D si si Pietro... lo eri anche due mesi fa..... quando poi è venuto fuori il putiferio e hai scritto che davi via le tuo quote del negozio :-D

dai su....fai il bravo e aggiornati il profilo ;-)

Caro amico se sei in grado di dimostrare che io sia socio o detentore di quote di qualsiasi società,fallo,non so se conosci la normativa di diritto societario in ordine all'obbligatorietà di dichiarazione di qualsivoglia partecipazione societaria....prendi nota delle varie partite IVA di tutti i negozi di acquariologia, fai tutte le visure societarie e vedi se trovi il mio nome.se lo trovi ti regalo la mia vasca, al contrario ti dimetti da moderatore e consigli a Ivano di evitare di fare pubblicità gratuita per reeflab... Tanto la gente non e'scema... Ci stai???

dudyrio 09-10-2011 20:23

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061172922)
Mazza Piè....questo è un evento storico sul serio :-D

ma farlo un'altro Sabato no? che almeno veniamo tutti ....non tanto per le talee ma per rivedere la vasca .

io per vedere la vasca :-))
se scappa qualcosa mica mi lamento :-D:-))

Sandro S. 09-10-2011 20:25

Vedi pietro...... il mio pensiero personale è questo, non c'è bisogno di fare visure o altro, ci si affida all'onesta della gente e spero che tu lo sia sempre, per mesi e mesi ci hai detto che non c'entravi nulla con Tzunami e che lo facevi per amicizia e poi si è scoperto che c'entravi eccome, tu stesso hai scritto che cedevi le quote......di che quote parlavi ?

vorrei ricordarti il post che tu stesso hai aperto:

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061127593)
Tsunami riaprirà presto a Catania, via missori n.35,Luigi lanza ha rilevato le mie quote via mail a prezzi modici,valore commerciale pari a un misero gioiello di quarta serie,appositamente studiato dal mastro Ugo lombardo , di Catania,raffigurante il nuovo marchio di tsunami, dichiarandosi disponibile a concedere locali in loco ospitando,nel contempo,la bravissima venditrice a casa sua...

per favore spiegamelo così capisco, lo eri e ora non lo sei più ?

dudyrio 09-10-2011 20:28

Pietro mi sa che viene con me lo zio ALbert quello della Root :-D

pagliaccio1 09-10-2011 20:43

Quote:

Originariamente inviata da dudyrio (Messaggio 1061173107)
Pietro mi sa che viene con me lo zio ALbert quello della Root :-D

dario #e39 ma il 29 albert e gia impegato dill'aaaaaa:-D:-D:-D

dudyrio 09-10-2011 20:49

allora andiamo in 3 un altro sabato se Pietro ci vuole ;-)

IVANO 09-10-2011 20:54

Quote:

consigli a Ivano di evitare di fare pubblicità gratuita per reeflab... Tanto la gente non e'scema
Pietro, oggi mi sembravi troppo gentile e , come al solito , cordiale....
Io non faccio pubblicità a Reef Lab , Simone è un amico e da anni organizziamo il fritto misto o il bollito in zona per poi andarlo a visitare.
A differenza dei tuoi post ove veneravi Tzunami salvo poi ammettere che ne eri il padrone.
Giusto perchè dici che la gente non è scema ti allego alcune tue righe....

22 febbraio 2011
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1060910030)
Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1060909558)
basta che non si legge sempre che tsunami ha degli animali fantastici :-D:-D scherzo Pietro ;-) cmq bentornato e complimentissimi x la tua vasca #36#

Sono sicuro che scherzi, come ben saprai non sono legato a nessuna azienda e scrivo sempre solo quello che penso. Su tsunami non faccio altro che esprimere il mio libero pensiero e che per me e'il negozio on line che,al momento,ha gli animali più belli presenti sul mercato italiano. Opinione personale ovviamente.a presto.

16 settembre 2011
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061127593)
Tsunami riaprirà presto a Catania, via missori n.35,Luigi lanza ha rilevato le mie quote via mail a prezzi modici...

[/QUOTE]

pagliaccio1 09-10-2011 20:58

Quote:

Originariamente inviata da dudyrio (Messaggio 1061173148)
allora andiamo in 3 un altro sabato se Pietro ci vuole ;-)

#70#70#70 quando vuoi e lo zio e disponibile;-)

Sandro S. 09-10-2011 21:01

ovviamente il tutto per chiarire la situazione e dare una risposta a un utente che in quel post fece un domanda sul regolamento del forum ....

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061127985)
ora capisco perchè difendevi i prezzi esagerati di cesena in modo cosi' accalorato...

era roba tua.....ma guarda....chi lo avrebbe mai detto..

mi chiedo se è regolare una cosa cosi' sul forum...boh..??

Ivano sarà d'accordo con me credo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.