![]() |
i tubi del filtro meglio non nasconderli, sopratutto l'aspirazione...deve essere libera di ciucciare residui e deiezioni dei pesci
Quote:
|
La sp.lwanda come indole e' al pari di una jacobfreibergi quindi in 100cm non e' nemmeno da prendere in considerazione cosi come l'idea di voler inserire uno sfondo 3D con soli 40cm di profondita'.
|
a rieccomi, stamane sono uscitoed ho preso 20 kg di sabbia marina gia pulita (leroy merlin)ed una 30ina di kg di ciottoli di fiume di vari colori...oggi mi studio un pochino il layout.
Secondo voi è necessario del silicone tra le pietre, per manntenerle? |
Quote:
Sono tante le ragioni per dover muovere l'allestimento: pescare un pesce malato o che incuba o che scassa i maroni, pescare gli avannotti nati in vasca, rimuovere un cadavere, scombinare il layout per inserire nuovi inquilini (facendo questo, gli altri perdono i loro territori ed è come metterli in una vasca nuova, così i nuovi riescono a ritagliarsi uno spazio) |
Di rocce prendine 7-8 sui 20/25cm l'una e dalla forma non troppo piatta ;-) .
|
Quote:
Io poste le foto dei vari layout e poi vedremo le modifiche da fare... ;) |
ecco la mia rocciata...
ovviamente sul tronco andranno le anubias e dietro al tronco una foresta di vallisneria... che ne pensate? ovviamente manca la sabbia, quella che comprai non è idonea, troppo sottile, sembra farina... inoltre mi chiedevo: ma il tappeto lo taglio lasciandolo solo sotto le rocce, oppure per intero? http://img217.imageshack.us/img217/3291/sam0835.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Le rocce sono troppo piccole (quelle saranno 10/12cm l'una e ti servono grandi il doppio) ed il tappetino va bene su tutto il vetro di fondo.
|
Quote:
non pesano poi troppo? |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |