![]() |
Il canopy sarebbe la parte superirore del mobile dell'acquario nella foto sopra!
|
ah,capito, se vuoi ti posto le foto di quello che ho fatto io,speroti possa tornare utile
|
ok vai!Tutto è utile!!!Grazie 1000!
|
Betaturn le foto?
|
Ragazzi per la mia esperienza da falegname per una cappa del genere sopra l'acquario non bastano le staffe ma bisogna progettarla con un dietro angolare che sia portante, perchè tra faretti trasformatori ecc. di peso ce ne va abbastanza....
|
Ma se uno fa la struttura in alluminio e lo riveste con bilaminato sottille?
|
ragazzi
il problema sono solo due 1 benni le plafo comuni a parte quella di bluref fanno pena. teratani ha ragione....la tua e la prima :-D problema vero...il canopy poi non e cosi brutto anzi a me piace... se noi magari ci mettiamo lumenarc 4 e 2 tc come ho io... quando facciamo manutanzione, cioe un giorno si uno no come facciamo |
Infatti anche secondo me è bello e funzionale!Duccio tu non avevi un progettino?
|
una volta finito il mobile nn si vedrà più nulla. Per l'umidità ho pure fatto predisporre una finestra all'interno del mobile.
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=46702 |
Bella!!Mi piace come soluzione!Però i lati corti sono nascosti tutti e due vero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |