![]() |
allora ho deciso di prendere una vasca di plastica dell`ikea munita di filtro ad aria e riscaldatore in modo da dividere maschi e femmine adesso pero mi sono venute in mente altre domande :-)):-)):-))
_il mangime quante volte al giorno ai piccoli e quanto agli dulti???? _ho notato che se non hanno luce non mangiano quindi la luce la posso accendere solo mezzora quando gli do il mangime ????? _o visto che si devono fare anche cambi del 50% a settimana ma visto che si fanno questi cambi e a me sta arrivando una vasca posso evitare di farla maturare perche` comunque cambiando il 50% a settimana i nitriti non si riescono a formare giusto ????? grazie g. |
ascoltate ho trovato questa soluzione per adesso faccio esperienza con 2 vasche e poi per l`anno nuovo mi informo su una batteria con 6-9 vasche dove posso fare cose serie !!!!
cose ne pensate puo`andare come progetto ??? |
Quote:
ba ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ba |
ma cosa vuol dire negativo su tutta la linea ????
ma che risposte sono io non lascio stare niente non ho chiesto se continuare o lasciare !!!!!!! |
da quello che scrivi non hai le basi per fare una cosa del livello che ti proponi.
negativo su tutta la linea significa che hai scritto sciocchezze: no, non puoi accendere la luce mezz'orta per farli mangiare, no, non puoi fare cambi dle 50% a settimana pensando che i nitriti non si formino. ba ------------------------------------------------------------------------ ed infine, non puoi partire con 2 vasche da 30 e 50 lt pensando di allevare gli avannotti e tenere separati maschi e femmine, significa che non hai proprio idea di quanti avannotti sfornano. |
gimmi1 l'idea è tua, il progetto pure, come i soldi ed i pesci, ma mi permetto di consigliarti di approfondire ancora parecchio la materia e partire tra qualche tempo con idee più precise e maggiori mezzi a disposizione.
Da quello che traspare ora il fallimento è quasi certo. |
guarda che i pesci li ho 3 vasche da domani con filtro ad aria come consigliati dall`allevatore che altri mezzi mi servono ???
|
un po' più d'intelligenza, umiltà, pazienza.
chiudo qui, mi spiace per i pesci: quando scriverai "perchè gli avannotti muoino? perchè han la coda chiusa?", ricordati di questo topic. ba |
Quote:
..........in bocca al lupo a te ed ai tuoi pesci #28 #28 -28 |
ma perche` mi dovrebbero morire o non i si deve aprire la coda se devo fare esperienza da qualcosa devo partire
comunque oggi hanno gia`partorito perche` non mi aiutate ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |