![]() |
è sempre la stessa sono stato fermo 15gg nell attesa delle roccie e della plafo.
quella vecchia ti ho detto in chat ho avuto problemi a causa del teco che mi ha lasciato per ben 35gg e poco dopo la plafo sono stato per 35gg con soli 4 t5 accesi gli animali hanno retto non tutti pero gran parte li ho dati a amici in giro . sinceramente voleva stare un po a riposo ..............pero non ce l ho fatta hahahahaahah ------------------------------------------------------------------------ niente colla ........ la sabbia e quella della bluline serie C |
la vasca e quella da profilo
l unica modifica è la plafo attualmente monto una ati 10x54w ieri ho incominciato ha dosare zeoback e zeo start3 nelle seguenti dosi 2 volte a settimana 3gg back e 0.3ml di start3 tra 30-40gg faro i test e vediamo come si comporta la vasca in caso di esito positivo incomincero a dare le prime ore di luce ....... devo scegliere ancora la combinazione di neon ......... ma dopo aver letto quel post su RC credo che mi orientero su 5 bluplus 2 attinic 2 bianchi e 1 6500K se avete consigli in merito son ben accetti |
bellissima rocciata...per la luce davvero 5 blu e 2 attinici ?
|
franco io non metterei gli attinici
se la vuoi piu blu fai 5 blu plus e 5 blu special |
Bella rocciata #25
|
Quote:
quindi avere piu blu ti aumenta le fluorescenze .......... chiedevo un parere anche a voi logicamente......per me e la prima volta che illumino una vasca con solo t5 ..... ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo grazie per i complimenti per la rocciata cio messo 2 ore e mezzo a farla ma ne sono contento mi piace molto poi da vicino eè diversa la profondita che da alla vasca ....... sono anche contento delle roccie veramente ottime ,sfrastagliate molto leggere e ricche di spugne vi aggiornero domani con qualche foto migliore in attesa che l acqua si sia resa piu limpida |
|
bellissima rocciata, me piace;-)
|
la vasca promette veramente bene, con i giusti inserimenti puo diventare veramente bella!
per la sabbia hai intezione di inserire qualche animale per smuoverla? |
davvero molto bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |