![]() |
Quote:
ci proverò, ma quali potrebbero essere le conseguenza per loro? non vorrei rovinarli. |
Se la situazione è esattamente come l'hai descritta, quel tizio deve chiudere.
|
#07#07
|
eh eh... probabilmente li rovini si... ma secondo me sarebbe anche giusto...
|
Chiami le guardie zoofile dell'ENPA se veramente vuoi fare qualcosa, parlarne non serve a nulla.
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
ragazi il discorso è sempre quello non vorrei buttare 3 famiglie in mezzo a una strada se ne avete voi il coraggio vi dico dove è il negozio ecc... se volete donmani ci vado e vedo se riesco a fare un video col cellulare di nascosto. |
Quote:
non so #24 magari informati sul sito dell'enpa (seguendo il consiglio di crilù) e vedi quanto sono severi :-D nel caso taaaaac telefonatina anonima |
La tua sensibilità e attenzione nei confronti della sofferenza è sintomo anche di un ottimo senso civico, quindi coltivalo, vedrai che col passare del tempo ti sentirai più forte e alla luce dei tuoi diritti riuscirai ad affrontare anche situazioni dolorose come queste. Purtroppo, davanti a situazioni come queste tutti ci poniamo il problema di come comportarsi ( quanti di noi, nei negozi di acquari vedendo pesci morti abbiamo storto il naso senza aprire bocca!" Tempo fa, io e un mio amico abbiamo inscenato una vera e propria commedia, davanti a una bellissima vasca di ciclidi che si sbr, navano nella totale indifferenza dei titolari, prima l'ho presentato al proprietario dicendogli che voleva che si occupasse della installazione e gestione di una vasca che voleva mettere nel suo studio "un architetto" poi durante lla passeggiata davanti agli acquari per la scelta dell'allestimanto si è bloccato allibito davanti al macello della vasca dei ciclidi e non ha detto una parola, solo approfittando, del momentaneo allontanamento del titolare che era andato a chiamare il ragazzo, mi ha detto a voce finto bassa, :" Enza, non sono molto convinto, guarda come tiene i suoi pesci!.........tralascio il resto... ma ha funzionato!!!!!!-35
|
Quote:
Quote:
Se ci avessero tenuto un minimo al loro lavoro, perlomeno avrebbero dovuto tenere decentemente gli animali, non buttarli in vasche a casaccio. Scommetto quello che volete che, se al posto dei pesci ci fossero stati cani o gatti, già ci sarebbe una megaprotesta di svariate associazioni ambientaliste con gente del paese a dar loro manforte e il negozio sarebbe stato sequestrato e chiuso in tempo zero. Ma quelli sono pesci... tanto non parlano, quindi non soffrono. Chissenefrega. >:-( |
Quote:
sfortunatamente è la verità mi informerò sul sito dell'enpa se lo trovo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |