![]() |
La malattia dovrebbe regredire, ed il pesce guarire definitivamente se curato tempestivamente. Nei negozi di acquariofilia puoi trovare dei prodotti antimicotici specifici, come il fungistop della tetra, il mycowert della sera o equivalenti di altre marche.
Ciao |
Grazie polimarzio,
oggi prendiamo una aschetta per isoare il cory...E poi vediamo come procede la terapia.. Grazie ancora!! |
comprata vaschetta da 10 litri, portata a temperatura (26°) abbiamo messo 1 ml di prodotto come indicato dalla confezione.
il pesce pare aver perso il pezzetto di pinna malata. ho guardato su un altro thread di questo forum e ho visto delle foto di un robino che in misura minore sembra essere simile al nostro. e credo che la malattia in questione dia Saprolegnia. Polimarzio, questa malattia, nel caso la foto non avesse reso giustizia, e fosse quest'altra malattia, si cura nello stesso modo? grazie |
Quote:
Ciao |
il nostro pescettino se n'è andato in paradiso..
il mio fidanzato l'ha trovato ieri mattina a pancia in su. i valori della vaschetta erano perfetti e avevamo inserito nella vaschetta il quantitativo giusto.. che tristezza.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |