![]() |
Troppo poca o troppo poco tempo?
|
Quote:
|
troppo poca
|
poca luce....non il tempo.
per non parlare poi di co2 e fertilizzanti!#06 |
Quindi dite bche dovrei aumentale la luce? , a me sembrava così tanta.............. il fertilizzante mi e smbrato di capire che non và ? la co2 aspetterei un pò di dimistichezza magari.
|
ti conviene passare a piante meno esigenti...tieni conto che la wallichi l'ho ordinata io per metterla in un 180 litri con 168W di neon T5 con riflettori e fertilizzerò e erogherò co2 a manetta...
che fertilizzante usi? comunque meno di 0,5 W/l sono pochi e per la co2 puoi provare con quella artigianale. |
giustamente se non hai dimestichezza... però anche te... potevi prendere una pianta più semplice :-D :-D
|
Appunto per ciò mi sono fidato del negozziante che me l'ha venduta per pianta non esigente ,ecco perchè ora mi affido a voi, come fertilizzante mi ha dato bioflor, quali piante sarebbero meno esigenti?,io in vasca ho una Cabomba acquatica, Vallisernia tortifoglia (ne è resistita b1 su 3)una bolbitis heudelotii e una Ludwigia repens.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
dico solo che chi vivrà vedrà... sono curioso di vedere come va avanti magari resistono :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |