![]() |
Se hai Akadama dovrai aspettare di più a mettere i pesci, quando poi lo farai devi tener d'occhio il KH ed il GH, piano piano andranno a zero, quindi dovrai reintegrare con acqua dura in tempo per evitare sbalzi dei valori.
Ciao |
Quote:
|
perchè assorbe i fertilizzanti...
|
Ma al momento io non fertilizzo....
|
Il carbone va messo solo per eliminare medicinali dalla vasca, e tolto dopo un paio di settimane quando esaurisce le porprietà adsorbenti
|
io cmq fisserei meglio i tubi del filtro.
una sola ventosa interna non è sufficiente. se ti si dovesse staccare la ventosa il tubo ti spruzzerà l'acqua dovunque svuotandoti la vasca. dovresti fare delle staffe ad U da mettere a cavallo del vetro e fissargli i tubi. ma ke marca è sto filtro???? ciao |
Veramente assorbe i fertilizzanti?? non lo spevo...grazie...!!!
|
Bene,ieri ho comprato della Limpnophila Sessiflora,un po' di riccia e 3 steli di polisperma.Ho anche spostato l'alternanthera.Piu' tardi vi posto le foto ma sono molto soddisfatto.Ciao e grazie a tutti dei consigli!
|
Ragazzi ho un'altro problema.
Adesso a circa 10 giorni dall'avvio della vasca mi sta venendo una patina bianca su il 30% del legno.Mi viene il dubbio che non sia adatto e che stia marcendo. Che legno è? |
non volevo dirlo, ma mi sembra un legno da terrario, inadatto a essere immerso...la torbidità dell'acqua sembrerebbe darmi ragione....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |