AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi vogliono assumereee :-D !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=325998)

massyvassallo 07-10-2011 20:06

auguri

pirataj 07-10-2011 20:12

Grande complimenti #25

ALGRANATI 07-10-2011 20:36

Ti auguro di riuscire a fare ciò che ti piacerebbe fare in quel negozio

Geppy 07-10-2011 20:47

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061168954)
Ciaooo, sono stato ora al negozio di animali di Trieste, Il bestiario che ha riaperto sotto nuova gestione.... Mi hanno contattato perchè vorrebbero assegnarmi la gestione autonoma della parte di acquario marino... dall'allestimento agli ordini e manutenzione.....

AZZ!!! Porca miseria! Lunedì ho un appuntamento anche io: mi hanno detto che dovevano scegliere tra me ed un altro candidato..... non pensavo potesse essere un utente del forum..... ed invece scopro che sei tu.....

RobyVerona 07-10-2011 20:50

Ti auguro con tutto il cuore di riuscire nel tuo lavoro, hai una bella sfida davanti a te! Mi raccomando, tienici informati sull'evoluzione :-))

K-Killer 07-10-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1061169239)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061168954)
Ciaooo, sono stato ora al negozio di animali di Trieste, Il bestiario che ha riaperto sotto nuova gestione.... Mi hanno contattato perchè vorrebbero assegnarmi la gestione autonoma della parte di acquario marino... dall'allestimento agli ordini e manutenzione.....

AZZ!!! Porca miseria! Lunedì ho un appuntamento anche io: mi hanno detto che dovevano scegliere tra me ed un altro candidato..... non pensavo potesse essere un utente del forum..... ed invece scopro che sei tu.....

:#O !! non hai speranze allora :-D :-D

comunque grazie a tutti,al momento è ancora una notizia ufficiosa. Se mettiamo nero su bianco aprirò un bellissimo topic per lo sviluppo delle 2 vasche da coralli. ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061169251)
Ti auguro con tutto il cuore di riuscire nel tuo lavoro, hai una bella sfida davanti a te! Mi raccomando, tienici informati sull'evoluzione :-))

Tranquillo sarà fatto anche perchè in base ai vari litraggi avrò comunque bisogno di consigli per fare il miglior allestimento possibile. Di certo so che una vasca la vorrebbe lps e sps con zeovit, l'altra non necessariamente....

Preparerò un topic o articolo sul prima e sul dopo il riallestimento delle vasche del marino. ;-)
se crederanno in me, e mi daranno questa possibilità farò del mio meglio!#36#

GROSTIK 07-10-2011 22:13

#25 in bocca al lupo ... #25 ... occhio però a 2 cose :
1) metti bene le cose nero su bianco ;-)
2) attento che trasformare la passione in lavoro può essere un esperienza bellissima ma può anche avere l'effetto opposto farti odiare la passione di prima .... spero vivamente che non accada ...... :-))

K-Killer 07-10-2011 22:22

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061169533)
2) attento che trasformare la passione in lavoro può essere un esperienza bellissima ma può anche avere l'effetto opposto farti odiare la passione di prima .... spero vivamente che non accada ...... :-))

Sul punto 1 non ci piove, vedrò cosa mi propone e poi ne discutiamo :-)
sul punto 2 per come sono fatto io è difficile che riesca ad odiarlo questo tipo di lavoro. E' una cosa che mi porto avanti da mooooltissimi anni. Spero invece di riuscire a mettere in pratica nel modo migliore le mie esperienze e di imparare moltissimo nella gestione di vasche commerciali.
Vi terrò aggiornati prima possibile giuro -41

DanyVI76 07-10-2011 22:28

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061169569)
Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061169533)

sul punto 2 per come sono fatto io è difficile che riesca ad odiarlo questo tipo di lavoro. E' una cosa che mi porto avanti da mooooltissimi anni. Spero invece di riuscire a mettere in pratica nel modo migliore le mie esperienze e di imparare moltissimo nella gestione di vasche commerciali.
Vi terrò aggiornati prima possibile giuro -41

Anzitutto un grosso "in culo alla balena" che in ambito acquariofilo ci stà meglio! :-))
Poi, da ex negoziante, concordo con l'osservazione di Grostik ed aggiungo un'altra eventualità (che ho vissuto) come il fatto di non riuscire a smettere di lavorare!
In pratica, facendolo per passione, questo lavoro ti impegnerà oltre il normale e quindi occhio a non lasciarti andare troppo, altrimenti non ci dormi più la notte.......parola di chi ci è passato e nonostante tutto, ci passerebbe ancora! ;-)

Geppy 07-10-2011 22:31

Quote:

[K-Killer]
Come ti hanno già consigliato, metti tutto nero su bianco.

Quote:

Beh, a me è riuscito, sono oramai passati 16 anni ed ho ancora l'entusiasmo del I giorno. Ti auguro di riuscire ad entrare (malgrado la concorrenza#18#18#18) e, soprattutto, di riuscire a realizzare quanto hai in mente.
....e se hai bisogno di una mano, telefona pure! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.