![]() |
Quote:
ma nel caso di endler e red, in un acquario piu grande almeno del doppio,che pesci si ossono mettere magari non di branco? |
Dici oltre le red cherry e gli endler? :-)
Io farei riprodurre gli endler e non aggiungerei altre specie, anche perchè bisognerebbe cercarne una compatibile come valori dell'acqua, comportamento, abbastanza piccola da non predare le caridine e non di branco...cosa tutt'altro che facile! :-) Se non si mettono gli endler invece si possono mettere per esempio, in un 70 litri, i danio margaritatus o microrasbora galaxy. Anche altre piccole rasbore, come le brigitte stanno bene, ma sempre in gruppetti di 6/8 esemplari! :-) |
Quote:
sono settimaneche medito su chi inserire con i miei endler siccome in 70 lt ho gia endler non posso mettere pesci di branco e scarto pure i pesci di fondo perche ho gia red rimangono solo una coppia di platy mi sa a parte che in un negozio ho visto endler e betta assieme e mi piacerebbe provare |
Grazie a tutti delle risposte! ;-)
|
Oggi in un negozio ho trovato ed acquistato gli endler! :-)
Ho preso 1 maschio 2 femmine + 2 avannotti che sono venuti su insieme! Adesso il mio dubbio è: sono davvero vegetariani, come mi è stato riferito dal negoziante che mi ha venduto un mangime vegetale completo in scaglie? Su internet non mi è sembrato di leggere niente del genere mi sembra... Glieli do gli altri mangimi comprese le larve di zanzara oppure no?? |
Ai miei do sia vegetale sia animale (cyclops, daphnie, larve di zanzara a quelli grandi e altro)
Mangiano anche qualche alghetta che trovano nell'acquario, direi che sono onnivori! :-) |
Quote:
|
Il vegetale sicuramente lo mangiano, infatti i miei sono ghiotti di piselli, polpa di zucchine, spirulina e qualche alghetta...però con altrettanta foga mangiano il resto dei mangimi!
Il vegetale è ottimo, non lo sottovalutare e dallo con costanza alternandolo con altri tipi! ;-) |
Sisi sicuramente adesso che cel' ho lo somministro ;) Come anche le verdure bollite! Però so che posso dargli anche il resto :-)
|
Quote:
stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |