![]() |
calcola che i miei sono 40 cm e faccio fatica a distinguere il sesso (se non lo sapessi ovviamente).
Per le escoriazioni se l' acqua è gia trattata vai tranquilla, 3 4 giorni dovrebbe passare tutto ;-) |
ammazza 40 cm!!! ma che vasche hai??? :-) :-)
Pomeriggio lo ho trovato molto meglio mangiucchiava tranquillo e guardava con appetito un povero malcapitato scalare... che il negoziante provvederà con urgenza a rimuovere dalla vasca! #36# #36# speriamo bene ovviamente vi aggiornerò! P.s. grazie a tutti!!!!! ;-) |
ah una curiosità! ma il sesso da cosa lo determini????
|
a me quando gli è venuta è morto x una batteriosi mentre non è mai successo che la avesse in altri momenti...
|
Mark Oddio spero proprio che non abbia questo! ti spiego ieri quando sono andato a vederlo oscar era sofferente per il malo modo in cui era tenuto! ma gli occhi erano normali! il problema è stato che nel trasporto è andato in carenza di ossigeno a causa dei modi malsani di trasporto che mi ha organizzato il negoziante... ora si sta riprendendo..... speriamo sennò!!!!!!!!! -d15 -d15 -d15
|
sinceramente non ne sapevo nulla del fatto che se stressati potessero venirgli gli occhi patinosi...comunque non è difficile che un pesce trattato così si sia preso una batteriosi...
|
Quote:
litri vasca???coinqulini? |
Quote:
Ciao Enrico |
malawi...tu hai notizie di oscar da 40 cm in cattività??
son rimato allibito |
Io lho capito da quando hanno deposto la prima volta, il maschio è piu tozzo, la femmina è legermente piu longilinea.
Guarda è molto molto difficile capire il sesso fino a che non depongono. La mia vasca è un 150x50x60h e sono circa 500 l dove tengo praticamente solo loro #36# #36# ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |