![]() |
io uso il timer del forno per ricordarmi di spegnerlo....
|
La soluzione più pratica metterlo vicino alla Doccia o Vasca io ho sempre fatto così......;-)
|
Io l'ho posizionato sopra la doccia cosi al massimo versa li.....e poi le taniche in doccia non si vedono cosi la donna non rompe le scatole
|
Io l'ho messo nella vasca di rabbocco sotto la vasca.
Però ho allagato casa 5 volte... perchè dimentico di mettere il timer... |
Io l'ho messo nel locale caldaia che ho nell'interrato, però mi sono sempre chieso se la qualità dell'acqua non ne risente visto la vicinanza della caldaia che magari rilascia qualche fumo, gas o altro... anzi... spero proprio che la caldaia non rilasci niente altrimenti salta la casa -28d#
Ciao Gabriele |
Io ho allagato il bagno una 20ina di volte....solo nel 2011....:-D
|
Vada per la doccia!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io lo tengo in lavanderia :) problemi di allagamenti 0 e dentro il lavello :D
|
io la compero e vi frego tutti :-D....si allaga il negoziante!!!:-D
Scherzo ho messo l'impianto sotto il lavello convincendo mia moglie che quell'impianto serve per risparmiare almeno 100 euri al mese....e lei si è subito convinta................magari!!!-28d# |
il mio impiantino l'ho dovuto mettere in cortile, collegato ad una fontanella a muro...
stà all'interno di una cassetta portalettere coibentata in poliuretano e verniciata di bianco,sigillata sul retro con del silicone! l'inverno scorso a -8° si è ghiacciato solamente il tubino di alimentazione...per precauzione l'ho momentaneamente portato in casa e collegato al rubinetto della lavatrice:-)) se mai un giorno dovessi cambiare o ristrutturare casa, di sicuro un tubo di rete dietro l'acquario lo porterei, e magari anche uno scarico: credo la comodità di avere la vasca di rabbocco sempre piena sia impagabile, che io non son mica più cosi giovane... e di far le scale col tanicone da 30 L comincio ad averne i coxxni pieni#28g |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |