![]() |
mi intrometto proprio su questo argomento discusso stamane con il mio venditore.
lui afferma che i neon o cardinali possono stare con i platy e i guppy perche oramai geneticamente dalla nascita si son abituati a stare nelle vasche con i valori addati ai guppy..dunque non ne risentono.. infatti in tutte le vasche che lui ha,per "far colore" inserisce neon. ssra vero o è solo un bravo venditore??? |
Innazitutto dicci quanti litri è la tua vasca, poi io ti socnsiglierei endler e guppy perchè poi si ibridano tra loro e tendo conto che gli endler veri sono difficili tra trovare secondo me è un peccato farli incrociare :-) ....piuttosto dedica loro una vaschetta anche da 30-40l.
|
Ho visto nel profilo che hai un cayman 50 (quindi sui 30-35L netti), io con un tale litraggio terrei solo guppy o magari appunti gli endler i black molly diventano grossetti....
|
Quote:
|
Che i neon siano riprodotti in cattività e che possano essersi "abituati" a valori meno acidi ci credo, per quanto riguarda i cardinali mi risulta che siano di cattura perciò mi piacerebbe sapere come possano essersi "abituati geneticamente" a ph meno acidi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |