![]() |
Riki, ero a Lissone per lavoro e CASUALMENTE ho incontrato Teo...
ho preso due Nemateleotris decora favolosi! |
Quote:
1 - in vasca ci sono 120 Kg di rocce MATURE prese dalla vasca precedente e travasate in meno di due ore, quindi possiamo considerarle attive al 95% da subito. 2 - la fauna è anch'essa quella della vasca vecchia, come anche qualche centinaio di litri di acqua MATURA. 3 - il DSB girava da un mese con uno strato superficiale di 3 cm di sabbia MATURA presa dal mio refugium, in più ho somministrato ogni giorno per due settimane fiale di batteri. Ho inoculato parecchio durante il mese con fito, copepodi e misidi... 4 - per qualche tempo andrò parecchio leggero con il mangime e schiumerò parecchio bagnato pe levare tutto lo schiumabile. Detto questo, so benissimo che non è il modo migliore per procedere... però monitorando molto attentamente e con le rpecauzioni di cui sopra, sono quasi certo che andrà tutto bene. Ero costretto a farlo perchè ho un solo skimmer, una sola plafo e un solo reattore... quindi o di qua o di là... #12#13 Appena postimage si sblocca metto una foto del DSB che dimostra che è già in attività! ;-) |
Quote:
belli i decora #25#25 |
Paolooo...ammazza !!!..è una meraviglia !!!..complimenti !!! #25#25#25
|
minchia che invidia
hai la vasca profonda come la mia in larghezza hai fatto un vero capolovaro |
Sai che ti dico Paolo?
Sei fortunato.... |
#58 certo che è brutta l'invidia...
|
una vascona bellissima quando crescera sara fantastica
certo che strizza mettere tutti i coralli insieme pero mi pare che sia andata bene anzi benone:-)) |
piu la vedo e piu mi sa di mare....
molto bella e naturale! |
Quote:
il mio ovviamente è un modo di dire........... chiunque vorrebbe avere nella propria stanza una vaschetta di 2 metri e sfido chiunque, su questo forum, a non ammettere di aver pensato "magari avere una cosa del genere"....... cosa diversa, però, è possedere le capacità, il tempo e lo spazio per gestire una grandiosità del genere. Scusa picci per l'ot ma sono certo che tu avevi ben inteso il senso della mia frase#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |