![]() |
esattamente.........
|
ragazzi intanto grazie per le risposte....
e se invece lo facessi di poliuretano e ghiaia mi occorrerebbe il plastivel? la cementite perchè si usa? |
credo di si...io l'ho fatto in quel modo perchè era + economico..e se non sbaglio dicevano ke che c'era qualcuno ke aveva avuto problemi con il poliuretano bòò ..non ricordo...anke se forse incolla meglio del silicone...l'importante secondo me e che usi il ghiaino viene meglio in quel modo a mio parere ke pitturato...potrò anche sbagliarmi non avendolo mai fatto però come effetto la ghiaia mi sembra + naturale...
|
e come incollo il ghiaino sul polistirolo?cosa devo usare?non posso mica rivestirlo tutto di silicone?considera che è 100 di base per 55 di altezza....
|
Quote:
|
Questo è lo sfondo che ho finito di relizzare 10 minuti fa:
http://s4.postimage.org/1q5b1wdg/PA081192.jpg lo inserirò nella vasca per la quale sto terminando di realizzare il coperchio. |
Quote:
|
complimenti....molto bello
che colori hai usato per verniciarlo? ma il silicone come lo passi sulla superficie...ovviamente non con la pistola..ci vorrebbe una vita per ricoprire tutto |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sulla carta non dovrebbe essere un lavoro molto difficile, speriamo!!! Comunque ancora complimenti!!! #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |