![]() |
meglio cosi ho preso il 4 2 mesi fa...:-D
|
Maledetti...mi hanno distrutto la serata.....ero già tutto eccitato....fanculo.#06
|
Potrebbero fare anche l'iphone 4 e 1/4 basta che facessero un telefono che telefona e che ti consente di arrivare a sera con la batteria senza i patemi d'animo di aver dietro il carica o la zolletta di zucchero da attaccarci sotto. Telefono rivoluzionario ed inimitabile ma la signora Apple non mi becca più fino a che non farà una cosa decente, il telefono per come la vedo io prima deve fare il telefono e poi dirti i nomi delle stelle piuttosto che aver la guida su come fare i nodi in barca a vela.
|
gamberotto obsoleto non e proprio da dire..il 4 è ancora un gran telefono e cmq anche se qualcuno lo vendesse per prendersi il 4s (perche il 5 non esce ancora) te lo venderebbe a 500€ almeno...
|
Il prezzo medio di un 4 usato è di 500 €.....per il resto il discorso di telefono e basta, mahh,capisco che in effetti sapere come si fanno i nodi non serve...pero io l'ho uso come telefono, email, navigatore satellitare (per auto e per le escursioni trekking), ho caricato quasi tutti i documenti word ed excel che mi servono per lavoro......uso la banca online dal telefono, tapatalk per il forum e altri, piu tante altre cose meno importanti ma utili durante la giornata........
|
Roby sulla batteria concordo Cmq a mio parere sono soddisfatto lo stesso arrivavo da Nokia beh un altro mondo anche io come Ivano uso molto Tapatalkbe e varie app
|
io ho sempre avuto nokia e pensavo fossero i migliori ma dopo avere preso un iphone devo dire che non ci sono paragoni!il prezzo è quello che è ma i soldi spesi ci valgono tutti!ora vedremo questo ios5 cosa avrà di innovativo!poi magari passerò ad un iphone 4s =D
|
l'iphone 4 è il più longevo di apple....
tutt'ora è il telefono più avanzato.... è normale che non sia uscito il 5, hanno migliorato il possibile... ed è uscito fuori ben poca roba... per il discorso batteria: installando REMOVE BACKGROUND (che con un tocco chiude tutte le applicazioni multitasking) disabilitando EDGE che fa rimanere il cellulare costantemente collegato ad internet riducendo la luminosità del 30% io con la batteria al 95% della sua vita utile (non della durata di carica, ma della vita della batteria) ci faccio TRANQUILLAMENTE 2 GIORNI, smanettando parecchio..... il 3g da questo punto di vista era penoso, ma il 4 va come deve andare, nessun non ha la possibilità di caricare un telefono per più di 24 ore... io stesso che vado a pesca sui laghi con la tenda ho una batteria da scooter e il carichino da accendisigari, e ci faccio na settimana...... |
raiderale non riesco a trovare remove backup dove si trova ?? in cydia?
|
Morto Steve Jobs
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |