AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SONO TORNATAAA! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32548)

Nightsky 17-02-2006 20:09

vabbe' una buona notizia c'e' anche, HO TROVATO LAVORO!

non è un granchè,faro' la cameriera/aiuto cucina/pulizie e altro come ausiliaria in un ristorante/grotto/hotel, lavorero' anche nei weekend, avro' libero il mercoledi e 2 mezzegiornate a caso ogni tanto...ma la paga, il minimo , non è male -11 3200franchi lordi (2880netti) (quasi 2000euro puliti)

ma fino a ottobre, dal primo aprile.

mah vedremo, mi brucio tutta l'estate ma fa nulla, speriamo di trovare un ragazzo x andare in vacanza poi a novembre allora ahahahaha :-D

:-)) ;-)

bom x stasera è tutto, magari mi ricollego sul tardi, vado a cena e poi dvd con un amica #22

sedano 17-02-2006 20:09

blu ma un po di foto non puoi recuperarle qui da AP?O le hai tolte tutte?Se apri un post su sweet bar e chiedi vedrai che tanti se le sono salvate su pc #18

MarcoT 17-02-2006 20:10

CiaoZ ;-)

mapi64 17-02-2006 20:12

Salvati tutti gli archivi su un cdrom o monta un HD aggiuntivo, poi formatta tutto e riiparti da zero.
La lentezza nell' apertura delle pagine è senz' altro colpa dell' antivirus, io uso AVG, che è ottimo, ma soprattutto gratuito :-))

P.S.: ci sei mancata, ci sei mancata ... ;-)

sedano 17-02-2006 20:12

azzo quasi 2000 € puliti e dici che la paga non'è male??E' il minimo?Ma quanto cavolo costa la vita in Svizzera?????

Nightsky 17-02-2006 20:14

ah nn vi ho detto che strazio x entrare in xp con la password!
visto che la formattazione e le cose le ha fatte il mio amico, ha creato lui una password, cosi' che poi io entro come un utente e mia madre con il suo -28d# #18 #18

mi ha fatto un giochino tipo parole crociate, con 10 domande su resident evil #23
e nella colonna in mezzo doveva apparire la password, una parola a casaccio poi...
solo che 1) sono fuori allenamente da resident eheh :-D #23 , 2) alcune se nn gioki nn le saiiii -04 -28d# :-D
insomma, una risposta era nei suggerimenti, ma una l'avevo sbagliata, lui nn mi voleva manco aiutare, cativo #07 :-D -28d# -04 #23 :-))

vabbe' alla fine avevo scritto birkin al posto di sherry ed è venuta fuori la pass #19
che idiota!

poi dentro al pc, ho trovato un altro foglio, con scritto, Ottimo se leggi questo vuol dire che ce l'hai fatta! mi odierai x tutto cio' ma alla fine era divertente no?
ma vai a cagher :-D :-D #17

milly 17-02-2006 20:15

ma come hai fatto a uscire dal freezer ?? #24

:-D :-D :-D (vedi altro post)

sono contenta che hai trovato lavoro #22

Nightsky 17-02-2006 20:18

Quote:

Originariamente inviata da mapi64
Salvati tutti gli archivi su un cdrom o monta un HD aggiuntivo, poi formatta tutto e riiparti da zero.
La lentezza nell' apertura delle pagine è senz' altro colpa dell' antivirus, io uso AVG, che è ottimo, ma soprattutto gratuito :-))

P.S.: ci sei mancata, ci sei mancata ... ;-)

si ma sai, è un po' tardi ora. -28d#
il virus l'ho beccato 2 mercoledi fa. ho formattato martedi questo.
mi hanno messo Avast come antivirus, e sto usando firefox x internet.

nn è lento ad aprire le pagine o caricare, ma a scorrerle.
va a scatti.

mi fido dei miei amici,ne sanno abb sui computer ;-)

anna62 17-02-2006 20:21

ohhh! bentornata!!! si pensava di iniziare a mandare i San Bernardo per cercarti!!! :-D :-D :-D :-D

Anduril 17-02-2006 20:41

ben tornata!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.