![]() |
Allora si potrebbe provare a trattarlo con un'antibiotico a largo spettro per 4-5 giorni.
Sia che il blocco intestinale sia batterico che meccanico, ci sono buone probabilità che venga sbloccato anche in seguito alla parziale distruzione dei batteri intestinali e quindi aumentando le possibilità che il soggetto evacui. Oltre ad alzare un po' la temperatura (sui 28-29°), ridurre un po' la salinità sarebbe anche di vantaggio alleggerendo un po' il lavoro dei reni......insomma, sarebbe da provare, non credo ci sia molto da perdere in fondo. IMHO. |
sai anche dirmi che tipo di antibiotico sicuro devo prendere?
|
Il primo da prendere in considerazione per facilità di utilizzo e costo contenuto è il Bactrim forte, una compressa su 50 lt al giorno.
|
di quello possiedo la versione in sciroppo...uguale?
|
Non credo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ok domani mi faccio portare le compresse da mia moglie
|
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
usare l'antibiotico è l'unica cosa da non fare in questi casi ....... stressi il pesci e carichi inutilmente di lavoro il fegato (che può essere già compromesso) ...... io non lo farei .... ;-)
|
mi sembrava di vedere l'intermo della bocca arrossata! sempre spalancata alle volte sembra abbia dei tic
|
Nella sezione malattie sto leggendo un sacco di medicinali in base ai sintomi... Potrebbero essere flagellati intestinali come vermi....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |