![]() |
L'ITALIA FA SCHIFO,non ci sono altre parole me ne accorgo giorno dopo giorni..che tristezza
|
Enza Catania... sono convinto anche io che succederà ma prima che succeda troveremo una via di fuga, io la penso così!
DevilAle.. non e che l'Italia fa schifo il problema è che non facciamo mai nulla perchè diventi il contrario, sembra che ci vada bene tutto... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
si ma le cose stanno peggiorando! Ed a me non va bene! sono disoccupato per la 300000 volta dopo l'ennesimo lavoro temporaneo e caz** ho 22 anni! l'ultimo lavoro è stato montare i pannelli fotovoltaici in piena estate,ti lascio immaginare,50 gradi misurati sul tetto! eppure mi andava bene lo stesso,e lo stipendio da pietà!prima facevo il muratore,e tanto peggio ma adesso non trovo niente di simile o per carità di meglio?! ma dai! l'italia non va e basta,mio suocero fa l'elettricista e mi sono reso conto adesso della quantita assurda di tasse,piu di meta del guadagno va allo stato!e dimmi se non è mettere in crisi la gente! poi adesso per pararsi il culo vogliono censurare anche la rete,no non ci stò! con quello che vogliono fare qualsiasi cosa uno dica,anche se vera,ma da fastidio a qualcuno dev'essere eliminata o PEGGIO modificata scrivento qualsiasi ******* a favore di quel qualcuno...
|
Be fata la legge trovato l'inganno, se uno dice che sei pirla se sei su un sito italiano puoi intentare causa, ma se sei su un sito straniero? Mi sa che ti rispondono che secodo la legge dove il server non è illegale, anche se oscurano il sito lo oscurano per la rete italiana, il resto del mondo saprà che sei pirla.
------------------------------------------------------------------------ Poi prova a farti valere le tue ragioni contro stati come la Cina mi sa che ti ridono in faccia. |
Agro non ho capito cosa volevi dire..
|
Ma possibile che in questo paese ogni volta che si sta per toccare il fondo c'è sempre qualche gran capoccione al potere che si attrezza per scavare?
Secondo me tanta gente non si rende conto di che epoca stiamo vivendo: recessione, regresso culturale e politico, immeritocrazia, omertà, disservizi ovunque, impunità a sinistra come a destra e l'elenco è solo all'inizio. Purtroppo l'italiano medio chiede solo calcio e ancheggiamenti in tv, il potere gliene da a bizzeffe e lui è contento! In teoria il potere politico esiste come emanazione del popolo sovrano e di conseguenza le leggi dovrebbero rispecchiare i bisogni dei cittadini, ma in questo paese sembra ci sia una legge non scritta che le sovrasta tutte e cioè più sei bravo a parare il sedere a te e ai tuoi e più vai avanti e Napolitano sempre a firmare col suo bel pennino dorato |
Il malessere è comune siamo tutti stanchi e stufi ma qui si dovrebbe parlare di pesci#13
|
Wikipedia ha sospeso la sua attività in Italia per protesta, non è una chiusura definitiva ma solo un atto dimostrativo................
p.s. cercate di non esagerare altrimenti questo thread finisce in "eventi". |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |